Chiara Ferragni e Fedez in crisi dopo il Festival?

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-02-12

Chiara Ferragni e Fedez in crisi dopo Sanremo? Un silenzio assordante poche ore dopo la finale della 73esima edizione del Festival di Sanremo , i fan di ferragnez preoccupati. Dopo la prima puntata sono arrivati​​ veloci i complimenti del marito, dopo ieri sera tutto tace ancora. Chiara sul suo profilo social ha condiviso solo le …

article-post

Chiara Ferragni e Fedez in crisi dopo Sanremo?

Un silenzio assordante poche ore dopo la finale della 73esima edizione del Festival di Sanremo , i fan di ferragnez preoccupati. Dopo la prima puntata sono arrivati​​ veloci i complimenti del marito, dopo ieri sera tutto tace ancora.

Chiara sul suo profilo social ha condiviso solo le storie delle sorelle, della madre, dei collaboratori (che ha ringraziato uno a uno), di amici che l’hanno taggata nei loro contenuti, ma il marito Fedez non compare mai in nessuna delle numerose “stories” dell’imprenditrice influencer.

Il rapper invece è da ieri sera che non posta nessun contenuto, azione molto strana per Fedez che da sempre, ma soprattutto in questi cinque giorni del Festival di Sanremo, è stato particolarmente attivo.

Chiara Ferragni ha postato la foto di un disegno fatto da Leone con la scritta “back home” e anche in quel caso nessun segno di Fedez.

Tutto questo potrebbe avere qualcosa a che fare con il caldo bacio dato a Rosa Chemical sul palco dell’ariston ?

Chiara Ferragni e Fedez in crisi dopo il bacio con rosa chemical?
Chiara Ferragni e Fedez in crisi dopo il bacio con rosa chemical?

A confermarlo potrebbe essere il viideo diventato virale sui social, dove vede Chiara e Fedez parlare molto animatamente durante lo spot.

Potrebbe interessarti anche