Chiara Ferragni e Fedez: crisi? Paparazzati felici insieme

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-03-06

Chiara Ferragni e Fedez, sono stati paparazzati in un agriturismo felici insieme ai figli Chiara Ferragni ed il marito Fedez, sono stati paparazzati insieme in un agriturismo, le immagini arrivano dal settimanale ‘Novella 2000‘, mostra la coppia sorridente con i loro figli. I Ferragnez dopo la presenza a Sanremo hanno fatto molto discutere per alcune …

article-post

Chiara Ferragni e Fedez, sono stati paparazzati in un agriturismo felici insieme ai figli

Chiara Ferragni ed il marito Fedez, sono stati paparazzati insieme in un agriturismo, le immagini arrivano dal settimanale ‘Novella 2000‘, mostra la coppia sorridente con i loro figli.

I Ferragnez dopo la presenza a Sanremo hanno fatto molto discutere per alcune vicende, spesso nel Gossip si è parlato di crisi della coppia più social d’Italia, ma la presenza soprattutto di Fede sulle piatteforme sembra essere molto diminuita, facendo supporre alla rottura certa.

Chiara Ferragni e Fedez: crisi? Paparazzati felici insieme
Chiara Ferragni e Fedez: crisi? Paparazzati felici insieme

Novella 2000 ha pubblicato alcuni scatti dei Ferragnez con i figli in un agriturismo, che lasciano intendere che tra i due non ci sia una rottura da qui a breve, la Ferragni infatti ha postato delle stories su Instagram dei figli su un pony, senza mai riprendere il marito che sembra si voglia tenere alla larga dai social.

Fedez ha pubblicato recentemente un post sui social dove chiarisce la sua posizione: “Sto attraversando un periodo per cui preferisco stare più lontano possibile dai social. In queste decisioni non c’entra mia moglie, che anzi ringrazio per il costante supporto”

Concludendo: “A presto”, accompagnato da una emoticon di un cuore.

Fedez era stato chiamato a deporre per la strage di Corinaldo, dove non si è presentato, inviando un certificato medico che spiegava la sua assenza, la sua deposizione serviva per capire la sicurezza del locale dato che nel 2018 nel locale sono morte 6 persone, e lui si è esibito su quel palco.

Dopo l’aneddoto avvenuto a Sanremo con il bacio di Rosa Chemical dato a Fedez, la coppia si è vista meno social, ed i dubbi riguardo la loro situazione sentimentale sono stati i più svariati.

I Ferragnez in realtà sono stati paparazzati in diverse occasione dopo il Festival di Sanremo, visti a pranzo dallo chef Antonino Cannavaciulo, entrare in un palazzo milanese, sono stati visti e fotografati mano nella mano insieme, ma la cosa che è mancata è stata l’assenza dai social, a loro molto cari (data l’influenza importante della Ferragni su questi).

Forse non vogliono più riprendere la loro vita quotidiana minuto per minuto sui social?

 

Potrebbe interessarti anche