Chiara Ferragni e Fedez insieme dallo psicologo oppure dall’avvocato?

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-02-17

Chiara Ferragni e Fedez nuove indiscrezioni, ma la verità qual’è? Chiara Ferragni e suo marito Fedez continuano ad essere i più chiacchierati nel mondo del gossip, dopo gli eventi di Sanremo che ci hanno raccontato la burrascosa vicenda dei Ferragnez, escono nuove supposizioni. Il silenzio dei Ferragnez lascia molti punti interrogativi sulla loro situazione, sono …

article-post

Chiara Ferragni e Fedez nuove indiscrezioni, ma la verità qual’è?

Chiara Ferragni e suo marito Fedez continuano ad essere i più chiacchierati nel mondo del gossip, dopo gli eventi di Sanremo che ci hanno raccontato la burrascosa vicenda dei Ferragnez, escono nuove supposizioni.

Il silenzio dei Ferragnez lascia molti punti interrogativi sulla loro situazione, sono circolate supposizioni di tutti tipi, qualcuno pensa che si stiano lasciando, altri che siano solo in un momento di crisi, altri ancora sostengono che si siano rivolti ad un avvocato per una possibile separazione.

La credibilità di queste voci non hanno sicuramente una base solida, i Ferragnez sono stati paparazzati vicino ad uno studio legale che si occupa di separazioni che tratta con personaggi noti.

Nelle ultime ore anche questa ipotesi sembra sia crollata tramite Vanity Fair, che sostiene di aver scoperto l’indirizzo del luogo dove si sarebbe recata la coppia, sostenendo che sia un centro di cura psichiatrica e psicologica.

Indagando sul sito del centro si è venuto a scoprire che la struttura offre dei servizi di terapia di coppia.

Chiara Ferragni e Fedez avevano trattato questo argomento nella loro serie su Prime, questo fa supporre che in realtà si stiano muovendo per una nuova stagione, anche se la serie per vicissitudini avvenute proprio durante la presenza a Sanremo dei Ferragnez e alla pubblicità occulta di Instagam che ha visto esordire il Festival di Sanremo sui social è stata momentaneamente sospesa; sicuramente ci sono chiarimenti ancora da risolvere con la Rai.

Potrebbe interessarti anche