Chiara Ferragni Fedez e il nome della loro figlia

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-21

Chiara Ferragni, moglie di Fedez, rivela alcune cose circa la sua gravidanza, rispondendo ai fans. Nelle risposte si parla anche del nome della bambina. L’imprenditrice digitale, Chiara Ferragni su Instagram si è concessa un momento con i suoi follower che le hanno fatto delle domande circa la sua seconda gravidanza. “Supposizioni su di me? Vi …

article-post

Chiara Ferragni, moglie di Fedez, rivela alcune cose circa la sua gravidanza, rispondendo ai fans. Nelle risposte si parla anche del nome della bambina.

Chiara Ferragni Fedez e il nome della loro figlia

L’imprenditrice digitale, Chiara Ferragni su Instagram si è concessa un momento con i suoi follower che le hanno fatto delle domande circa la sua seconda gravidanza. “Supposizioni su di me? Vi rispondo con vero o falso” ha commentato la moglie di Fedez, rispondendo alle domanda delle persone che giornalmente la seguono sui social, riguardo la sua seconda gravidanza che come fa sapere, sarà programmata: “Avremmo voluto farlo prima, ma la situazione Covid mi ha spaventato all’inizio e abbiamo posticipato un po” ha commentato Chiara Ferragni sulle sue stories di Instagram per dare la possibilità ai suoi followers di poter chiacchierare con lei e conoscere qualche dettaglio sulla seconda gravidanza dell’influencer.

Chiara Ferragni Fedez e il nome della loro figlia

“Abbiamo scelto il nome della bambina mesi fa” ha rivelato Chiara Ferragni, senza però svelarlo, nome che verrà svelato solo al momento della nascita della bambina che è prevista per il mese di febbraio, parto che a differenza di quello del primogenito Leone Lucia Ferragni avvenuto nel 2018, avverrà in Italia:”Mi sarebbe piaciuto far nascere anche lei a Los Angeles, per farle avere la doppia nazionalità, ma anche per avere più privacy e perché ho avuto una bellissima esperienza con il medico che mi ha fatto partorire nel 2018. Ora con il Covid e le restrizioni per i viaggi sarebbe stato troppo complicato” ha commentato la Ferragni.

Chiara Ferragni Fedez e il nome della loro figlia

Chiara Ferragni avvisa i suoi followers del fatto di aver vissuto questa seconda gravidanza in modo più tranquillo rispetto alla prima:”Mi sento più preparata mentalmente e fisicamente e ho meno ansia del tipo che madre sarò”, qualcuno tra gli utenti, le fa poi notare che con Leone prese più chili, ma lei precisa: “Con Leo presi 15 chili, adesso sono a 8,5 alla 30esima settimana, quindi vedremo. Ogni gravidanza è differente ed è importante non concentrarsi sul peso perché stiamo creando una vita umana” afferma l’imprenditrice digitale. I Ferragnez con il piccolo Leone e la loro cagnolina Matilda, vivono in un moderno e bellissimo appartamento nel quartiere di Milano, Citylife, ma la coppia ha intenzione di trasferirsi, non subito, in una casa più grande: “Potremmo trasferirci tra un paio d’anni. Per adesso Leo ha la sua camera e la bambina dormirà nella nostra o in quella della tata (ovviamente nella sua culla). In questa casa non c’è un’altra camera per lei”. Chissà che in futuro Fedez e la moglie Chiara Ferragni non mettano in cantiere un altro bambino e quindi ci sarà bisogno di ulteriore spazio, infatti la possibilità di allargare ancora la famiglia c’è, visto che Chiara vorrebbe altri figli in futuro: “Amo i bambini e ho avuto due sorelle. Mi piacerebbe anche avere tre figli in futuro, vedremo” conclude la Ferragni.

Chiara Ferragni Fedez e il nome della loro figlia

In una delle domande che sottopongono a Chiara Ferragni, le viene chiesto: “Hai paura del giudizio della gente sui tuoi figli? Vero o falso”, la donna allora risponde a questa domanda dicendo: “Falso. So di dare il massimo per loro e so che la gente giudicherà sempre e comunque, quindi non me ne faccio un problema”, risposta che fa comprendere che la Ferragni sia una brava madre, perché, nonostante la sua popolarità, lei mette al primo posto la famiglia, i suoi figli e questa è la cosa più importante. Manca poco alla nascita della secondogenita dei Ferragnez e non vediamo l’ora di avere notizia circa il lieto evento, ormai siamo davvero agli sgoccioli.

Potrebbe interessarti anche