Chiara Ferragni Mai ricorso alla chirurgia estetica

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-07-19

Chiara Ferragni: non ho mai avuto il bisogno della chirurgia estetica Al centro delle critiche, la Ferragni ha messo in chiaro definitivamente la questione sulla chirurgia estetica: “Non ho mai ricorso alla chirurgia. Ho fatto una volta il filler sotto gli occhi e faccio da tempo molti trattamenti per la pelle, precisamente da quando ero …

article-post

Chiara Ferragni: non ho mai avuto il bisogno della chirurgia estetica

Al centro delle critiche, la Ferragni ha messo in chiaro definitivamente la questione sulla chirurgia estetica: “Non ho mai ricorso alla chirurgia. Ho fatto una volta il filler sotto gli occhi e faccio da tempo molti trattamenti per la pelle, precisamente da quando ero teenager e la mia cute non era il massimo. Tuttavia non sono contraria. Sono solo super spaventata che mi possa far sentire vecchia e finta”.

Chiara accetta la sua immagine e non ritiene opportuno sottoporsi ad interventi chirurgici, di consueta abitudine cura il suo corpo naturalmente. Riguardo agli obiettivi per il futuro, la fashion blogger si concentra solo ed esclusivamente sulla sua famiglia.

Potrebbe interessarti anche