Chiara Ferragni riceve una sorpresa dai suoi colleghi e scoppia a piangere

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-01-26

Chiara Ferragni in lacrime travolta dalla sorpresa dei colleghi in ufficio Chiara Ferragni l’influencer e imprenditrice digitale è stata piacevolmente colpita dalla sorpresa organizzata dal suo staff in vista del Festival di Sanremo 2023. In un momento particolarmente impegnativo, la Ferragni ha ricevuto una calorosa sorpresa . Ieri sera, quando è tornata in ufficio, tutto il suo …

article-post

Chiara Ferragni in lacrime travolta dalla sorpresa dei colleghi in ufficio

Chiara Ferragni l’influencer e imprenditrice digitale è stata piacevolmente colpita dalla sorpresa organizzata dal suo staff in vista del Festival di Sanremo 2023.

In un momento particolarmente impegnativo, la Ferragni ha ricevuto una calorosa sorpresa . Ieri sera, quando è tornata in ufficio, tutto il suo staff avevano in mano bellissimi mazzi di fiori per lei.

Chiara Ferragni riceve una sorpresa dai suoi colleghi e scoppia a piangere
Chiara Ferragni riceve una sorpresa dai suoi colleghi e scoppia a piangere

La commozione è stata talmente grande che l’influencer è scoppiata in lacrime.

“Questi gesti significano tutto per me oggi, quando ho sempre un po’ di paura di non essere in grado di affrontare nuove sfide“, ha detto l’influencer e imprenditrice digitale, che sta lottando per preparare la sua performance “Ti amo” al Festival di Sanremo. Il post ha ricevuto oltre mezzo milione di like e dimostra che la 35enne ha poco da preoccuparsi. Il sostegno pubblico è assicurato.

Oltre a un mazzo di fiori, il biglietti comprendevano anche dediche che recitavano: “Ti sosteniamo. La firma è stata realizzata dal #CFTeam, un team di giovani professionisti che lavora nell’ufficio di Ferragni a Milano. L‘ex fashion blogger ha presentato il suo ufficioso pochi mesi fa, a novembre.

Chiara Ferragni dichiara:

“Così come il sostegno di amici e parenti. Anche le mie sorelle Valentina e Francesca sono influencer e saranno sicuramente in prima fila al Teatro Ariston. Sarete VOI, e per questo sarete pazzi. Vi voglio bene”, dice la sua migliore amica Veronica Ferraro.

Cosa farà Chiara Ferragni a Sanremo?

Accompagnerà Amadeus, presentatore e direttore artistico della Kermes Canora, nella prima e nell’ultima serata. Tuttavia, le prestazioni sono ancora top secret. Come attivista digitale, è probabile che si concentri sulla liberazione delle donne, poi ché è sempre stata interessata a questo tema. Non a caso, tutti i compensi delle sue esibizioni saranno devoluti alla lotta contro la violenza sulle donne.

Per altre news qui

Potrebbe interessarti anche