Chiara Ferragni svela perché i suoi figli si chiamano Leone e Vittoria: “I nomi li ho scelti io”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-07-26

Chiara Ferragni oltre ad essere la più famosa influencer e imprenditrice digitale è anche una dolce mamma. Nel 2018 ha dato alla luce il suo primo figlio, Leone, seguito nel 2021 da Vittoria. I due piccoli hanno due caratteri completamente diversi e due personalità decisamente spiccate, che ormai conosciamo e amiamo grazie al racconto costante …

article-post

Chiara Ferragni oltre ad essere la più famosa influencer e imprenditrice digitale è anche una dolce mamma.

Nel 2018 ha dato alla luce il suo primo figlio, Leone, seguito nel 2021 da Vittoria. I due piccoli hanno due caratteri completamente diversi e due personalità decisamente spiccate, che ormai conosciamo e amiamo grazie al racconto costante sulle loro vite mostrato sui social dai loro genitori Chiara e Fedez.

Come saliamo i due sono molto social e condividono tutto con il loro follower , così quando uno di questi ha chiesto a Chiara Ferragni su TikTok come mai avesse scelto i nomi Leone e Vittoria per i suoi figli, l’influencer non ha tardato a fare un video di risposta.

Chiara Ferragni svela perché i suoi figli si chiamano Leone e Vittoria: “I nomi li ho scelti io”
Chiara Ferragni svela perché i suoi figli si chiamano Leone e Vittoria: “I nomi li ho scelti io”

“Leone? Era da sempre uno dei miei nomi preferiti da maschio. Sono ossessionata con Il Re Leone e una settimana prima del primo appuntamento con Fede – avevo fatto un’estate completamente single, senza frequentare nessuno – avevo fatto questo tatuaggio, che sono un leone e una leonessa.

Per me era il simbolo dell’amore questo tatuaggio. Mi sentivo un po’ una leonessa che voleva trovare il suo leone. Quando ho conosciuto Fede, ci siamo frequentati e questo tatuaggio ha avuto ancora più significato, perché rappresentava il nostro amore. Il primo frutto del nostro amore è stato Leo e lo volevo chiamare Leone, e anche a Fede è piaciuto”.

E ancora: “Il nome Vittoria mi è sempre piaciuto, è stata la mia prima scelta quando ho scoperto di essere incinta di una femmina.

Mi piace anche il soprannome Vitto, è un po’ maschile e femminile, mi piace questo mix. Lei è stata un simbolo di vittoria in molte cose in un certo periodo della nostra vita”.

Potrebbe interessarti anche