Chiara Nasti prende una decisione clamorosa

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2021-07-28

Chiara Nasti prende una decisione clamorosa: ecco cosa ha fatto Chiara Nasti, amata e seguita influencer, ha preso una decisione drastica e l’ha comunicata ai suoi seguaci: ecco di cosa si tratta Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Chiara Nasti continua a stupire …

article-post

Chiara Nasti prende una decisione clamorosa: ecco cosa ha fatto

Chiara Nasti, amata e seguita influencer, ha preso una decisione drastica e l’ha comunicata ai suoi seguaci: ecco di cosa si tratta

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Chiara Nasti continua a stupire tutti i suoi seguaci, ma questa volta lascia i fan a bocca aperta: la decisione è definitiva.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, l’amata e seguita influencer comincia a lavorare nel mondo del web diversi anni fa nei panni di fashion influencer, infatti, già a soli 16 anni la sua pagina Facebook è seguitissima.

Tra le sue partecipazioni in televisione in tantissimi sicuramente ricordano quella a ‘Dance, Dance, Dance‘ e nel 2016 pubblica il suo primo libro dal titolo ‘Diario di una fashion blogger‘.

Due anni dopo, la Nasti prende parte a ‘L’isola dei famosi‘, ma dopo poco tempo decide di abbandonare il reality show; in seguito, i suoi seguaci la vedranno in diverse pubblicità per capelli. Insomma, una carriera davvero molto interessante e che sicuramente continuerà nel corso degli anni successivi.

Chiara Nasti – Instagram: l’influencer dice addio ai social, il motivo
Chiara Nasti, amata e seguita influencer, ha lasciato tutti i suoi seguaci senza parole e questa volta ha deciso di dire addio ai social: qual è il motivo?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la ragazza è molto seguita su Instagram, infatti, al momento conta ben 1.9 milioni di follower che quotidianamente la seguono con molto affetto e passione.

Per i fan il suo addio, o momentaneo allentamento dai social, non dev’essere stato facile; la ragazza ha spiegato: “Ho bisogno di prendere una pausa dai social, mo chi mi supporta da sempre ma in questo momento voglio dedicare del tempo a ‘Chiara’“.

Inoltre, l’influncer ha spiegato di voler ritrovare sé stessa e di voler stare dunque lontano da internet. Dopo poco tempo, il post in questione ha ricevuto ben 44.469 like e moltissimi commenti di vicinanza.

Potrebbe interessarti anche