Chiara Rabbi e Davide Donadei si sono lasciati, lui ora punta al GF Vip

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-07-29

Chiara Rabbi e Davide Donadei si sono lasciati, lui ora punta ad entrare nel prossimo GF Vip. Lui è stato uno dei primi tronisti a sedere sul trono di Maria De Filippi nel nuovo studio rivisitato e corretto per l’emergenza Covid, nel 2020 il suo trono, è passato un po’ sotto silenzio. La sua scelta fu …

article-post

Chiara Rabbi e Davide Donadei si sono lasciati, lui ora punta ad entrare nel prossimo GF Vip.

Lui è stato uno dei primi tronisti a sedere sul trono di Maria De Filippi nel nuovo studio rivisitato e corretto per l’emergenza Covid, nel 2020 il suo trono, è passato un po’ sotto silenzio.

La sua scelta fu Chiara Rabbi che fino a ieri è stata la sua compagna ufficiale. tramite il suo Instagram che Chiara svela il perché si è lasciata con Davide parlando semplicemente di “sentimenti”. Sembra l’amore sia semplicemente finito e non ci siano tradimenti di mezzo.

Chiara Rabbi e Davide Donadei si sono lasciati, lui ora punta al GF Vip
Chiara Rabbi e Davide Donadei si sono lasciati, lui ora punta al GF Vip

“Stanno girando un miliardo di voci troppo pompate! Adesso improvvisamente sono un mostro! No, non lo sono, non lo sono mai stata e non sono proprio quella che mi descrivete.

Poi non so perché tanta gente s’inventa e mette bocca in cose mai successe! Grazie al cielo le poche persone che mi hanno conosciuto veramente mi vogliono bene, mi stimano e mi rispettano.

Grazie a Dio sto a posto così. Poi per quanto riguarda la nostra situazione, io non ho nulla da dire. Cioè, in un anno e mezzo siamo stati felici e tutto quello che ci pare. Probabilmente è un motivo di sentimenti, tutto qui. Basta”.

ChiaraDavide si sono lasciati, per lui un grande desiderio, il GF Vip

Qualche settimana fa, intervistato da Uomini e Donne Magazine Davide Donadei ha rivelato che tra i suoi desideri c’è quello di varcare la porta rossa: “Siamo stati al GF grazie ad un amico che lavora lì. Posso dire che è stato bello, era la finale di un reality durato sei mesi. Non dico che é una delle cose che mi piacerebbe di più, ma quasi. Sarebbe veramente interessante“.

Potrebbe interessarti anche