Chris Rock finalmente rompe il silenzio

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-03-31

Chris Rock finalmente rompe il silenzio per lo schiaffo ricevuto da Will Smith Durante la celebre serata degli Oscar, Will Smith ha perso le staffe nei confronti di Chris Rock per una battuta infelice che ha rivolto nei confronti della moglie Jada Pinkett Smith. Lo schiaffo di Will Smith rivolto a Chris Rock durante la …

article-post

Chris Rock finalmente rompe il silenzio per lo schiaffo ricevuto da Will Smith

Durante la celebre serata degli Oscar, Will Smith ha perso le staffe nei confronti di Chris Rock per una battuta infelice che ha rivolto nei confronti della moglie Jada Pinkett Smith.

Lo schiaffo di Will Smith rivolto a Chris Rock durante la notte degli Oscar in mondo visione, ha fatto parlare tutti dai social, ai Vip di Hollywood, insomma questo gesto ha coinvolto proprio tutti.

Rock dopo l’accaduto non si è esposto a nessuna dichiarazione, cosa diversa da Smith che ha pubblicamente chiesto scusa, sia all’attore che all’Accademy.

Ieri sera durante un suo show a Boston ha il comico si è limitato a dire che sta ancora elaborando quello che è accaduto agli Oscar e che presto farà un comunicato oppure ci farà uno spettacolo.

Ha dichiarato: “Come è stato il vostro fine settimana? So che volete sapere del mio, ma per adesso non ho troppo da dire su quello che è successo domenica sera, non ci sono ancora battute in merito a quello.

Quindi ve la faccio breve, per stasera ho un intero spettacolo da portare in scena e l’ho scritto prima di questo fine settimana. Riguardo agli Oscar, sto ancora elaborando quello che è accaduto con Will. Quindi ad un certo punto, parlerò di quello che avete visto e sarà divertente”.

Dopo il suo discorso il pubblico ha cercato a gridare: ‘f**k Will Smith’, il comico ha fatto finta di non sentire, “Racconterò alcune barzellette adesso. È bello essere qui con voi stasera“. In pratica presto Chris monetizzerà il ceffone…”.

Le scuse di Smith rivolti a Chris rock:

“Ogni forma di violenza è dannosa e sempre sbagliata. Quello che ho fatto agli Oscar non è accettabile e lo so anche io, direi che è imperdonabile. In questo mondo fa parte del gioco ricevere delle battute, però quella in particolare era sulla salute della mia compagna e non ce l’ho fatta a sopportarla. Ho reagito in preda alle emozioni. Però adesso vorrei scusarmi davvero con te Chris Rock. Perché la verità è che ho superato il limite su quel palco. Mi spiace e quel gesto non rappresenta l’uomo che voglio essere”.

Potrebbe interessarti anche