Ciak! Si guarda! Parte la XIV edizione del Bif&st a Bari

di Maria Valentino

Pubblicato il 2023-03-24

Riflettori accesi sul Bif&st a Bari. Apertura ufficiale ore 18 al Teatro Kursaal Santa Lucia Oggi 24 marzo, alle 18 presso il bellissimo e restaurato Teatro Kursaal Santa Lucia, si da il via alla 14esima edizione del Bif&st–Bari International Film&Tv Festival, che quest’anno si svolgerà dal 24 marzo al 1° aprile 2023, realizzato da Apulia Film Commission in collaborazione …

article-post

Riflettori accesi sul Bif&st a Bari. Apertura ufficiale ore 18 al Teatro Kursaal Santa Lucia

Oggi 24 marzo, alle 18 presso il bellissimo e restaurato Teatro Kursaal Santa Lucia, si da il via alla 14esima edizione del Bif&stBari International Film&Tv Festival, che quest’anno si svolgerà dal 24 marzo al 1° aprile 2023, realizzato da Apulia Film Commission in collaborazione con Regione Puglia e Puglia Promozione fondi PO Puglia FESR-FSE 2014-2020 e la collaborazione del Comune di Bari e del Ministero della Cultura.

Il Bif&st, ideato e diretto da Felice Laudadio, avrà le sue location a Bari nei Teatri Petruzzelli, Piccinni, Kursaal Santalucia e Margherita e, a Mola di Bari, nel Teatro Van Westerhout.

Ciak! Si guarda! Parte la XIV edizione del Bif&st a Bari
presentazione Bif&st 2023 regione puglia

La pre-inaugurazione del Bif&st  si apre con la proiezione del film Rumore- Human Vibes di Simona Cocozza, prodotto da Samantha Cito (Italia 2023, 58’), con la partecipazione fra gli altri di Ivano Fossati, Carmen Consoli, Paola Turci, Daniele Silvestri, Niccolò Fabi, Modena City Ramblers, Nada, Roy Paci, Negramaro, Simone Cristicchi.

A seguire l’incontro con la regista Simona Cocozza, il direttore della comunicazione di Amnesty International Riccardo Noury e il musicista e compositore Roy Paci.

Una settimana ricca di eventi, anteprime internazionali e incontri con i protagonisti del cinema Italiano e Internazionale.

Non solo proiezioni di film nei cinema e nei teatri, ma tutta la città di Bari si “veste di cinema” abbracciando con oltre 100 eventi culturali. Non vi resta che seguirci ogni giorno, tutto il giorno, per una settimana.

Spegnete le luci in sala, il racconto abbia inizio.

Potrebbe interessarti anche