Ciprian e Andrea Nicole: “Crisi seria”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-09-18

Ciprian eAndrea Nicole Storia al capolinea? Fin dai primi momenti del suo trono abbiamo capito tutti che Andrea Nicole era innamoratissima di Ciprian Aftim e infatti a lui era bastato andarla semplicemente a trovare a casa per farsi ‘scegliere’. Ma in barba a chi pensava sarebbe finita subito, i due sono andati a convivere ed …

article-post

Ciprian eAndrea Nicole Storia al capolinea?

Fin dai primi momenti del suo trono abbiamo capito tutti che Andrea Nicole era innamoratissima di Ciprian Aftim e infatti a lui era bastato andarla semplicemente a trovare a casa per farsi ‘scegliere’. Ma in barba a chi pensava sarebbe finita subito, i due sono andati a convivere ed hanno dimostrato la solidità della loro storia. Negli ultimi mesi però hanno iniziato a circolare voci insistenti di una presunta crisi, ma adesso i dubbi sono diventati realtà, ci sono prove a sufficienza per confermare che tra Ciprian e Nicole molto probabilmente è davvero finita.

Ciprian e Andrea Nicole: la storia è finita

La coppia apparsa innamoratissima appena uscita dagli studi di Uomini e Donne, è andata a convivere quasi subito a Roma con conseguente trasferimento da Milano di lei, oggi sono apparsi più distanti che mai.
Nel mese di agosto Nicole è stata una quindicina di giorni in Puglia a casa della nonna, era presente anche Ciprian, ma i due non hanno mai mostrato nessuna foto di coppia.

Ciprian e Andrea Nicole:“Crisi seria”
Ciprian e Andrea Nicole:“Crisi seria”

Lei in quei giorni è anche entrata in una diretta instagram di Samuele Carniani che le ha chiesto subito del fidanzato, allora l’ha inquadrato per qualche secondo. Durante la diretta ha detto poi in modo abbastanza scocciato che sarebbero rimasti al mare fino al 14 agosto, perchè il 15 dovevano tornare a Roma per passare la giornata con la famiglia di lui, perchè erano in arrivo i suoi cugini.Ma i piani sono poi evidentemente cambiati perchè lui è rientrato davvero a Roma per ferragosto, mentre lei è rimasta in puglia ancora qualche giorno.
Rientrata a Roma non ha pubblicato poi nessuna storia con lui.

Ciprian e Andrea Nicole:“Crisi seria”
Ciprian e Andrea Nicole:“Crisi seria”

Le storie che abbiamo visto sul suo profilo sono solo quelle dove appariva felice con Roberta Giusti e altri amici. Ha infine smesso di dialogare con i fan e di far vedere la casa in cui vive i a questo punto viveva con il ragazzo, che è sempre stata un grande orgoglio per lei. Gli indizi non finiscono qui perché ha anche repostato la story di Roberta sul loro primo giorno di registrazioni, ma non c’è ombra di ricordi sul fatto che fosse passato un anno da quando ha conosciuto il fidanzato, questo ha messo in allarme i numerosi fan della coppia.

Nelle ultime settimane Ciprian si è visto esclusivamente grazie a Ilaria Melis e alle foto di gruppo che venivano postate dagli altri. È ormai chiaro che lui e Nicole non volevano assolutamente farsi vedere insieme, e stando a ciò che si è visto, non sembravano neanche seduti vicini.
Poi l’ex tronista è tornata a Milano. L’ex corteggiatore era con lei e questo lo possiamo sapere solo grazie alla madre di lei che ha postato una foto con lui. Quindi le sparizioni erano dovute al trasloco, Andrea Nicole è tornata a vivere a Milano, infatti le storie che posta sono a casa sua lì e non da casa dei genitori, e c’è anche la sua macchina, quella che usava a Roma.

Ciprian e Andrea Nicole:“Crisi seria”
Ciprian e Andrea Nicole:“Crisi seria”

Ha poi detto che potrebbero vedersi forse a fine ottobre quando la romana salirà a Milano. Questo sta a significare che Nicole non scenderà a Roma prima di quel momento. Comunque già il fatto che siano passati dalla convivenza al non convivere sembrerebbe una prova molto concreta che le cose tra loro non stiano andando per il verso giusto e c’è da evidenziare il fatto che molti in diretta domandavano se si erano lasciati e Roberta sviava le domande, rispondendo solo per sé e Samuele

Potrebbe interessarti anche