Clarissa Selassiè e Biagio D’Anelli baci e abbracci pubblici

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-03-18

Clarissa Selassiè: “Stasera no, ma il prossimo weekend sono qui per te” Clarissa Selassiè la più piccola delle principesse è tornata a Milano con Lulù ed il fidanzato Manuel Bortuzzo e Jessica (la vincitrice del Grande Fratello Vip 6), per l’intervista a ‘Verissimo’ condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Clarissa recentemente è stata accusata …

article-post

Clarissa Selassiè: “Stasera no, ma il prossimo weekend sono qui per te”

Clarissa Selassiè la più piccola delle principesse è tornata a Milano con Lulù ed il fidanzato Manuel Bortuzzo e Jessica (la vincitrice del Grande Fratello Vip 6), per l’intervista a ‘Verissimo’ condotto da Silvia Toffanin su Canale 5.

Clarissa recentemente è stata accusata da Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano di aver fatto delle avance a quest’ultimo, fidanzato della sua amica, mentre l’ex Miss Italia Manila Nazzaro l’ha accusata recentemente di averla bloccato sul profilo Instagram, ma anche di essere stata bloccata dal profilo di Lulù (probabilmente ignara del gesto della sorella minore), infatti lei durante l’accaduto era all’interno della Casa Rossa.

Clarissa Selassiè e Biagio D’Anelli

Clarissa in questa occasione ha incontrato Biagio D’Anelli, i due non hanno perso tempo per pubblicare una Stories su Instagram, dove si abbracciano, si scambiano baci affettuosi sulla guancia ed abbracciati salutano i follower sottolineando di essere due amici.

Clarissa Selassiè e Biagio D'Anelli baci e abbracci pubblici
Clarissa Selassiè e Biagio D’Anelli

Biagio replica: “Restate a Milano?” riferendosi ai suoi ex compagni d’avventura, sollecitandoli a fare una cena tutti insieme.
La piccola principessa risponde: “Stasera no, ma il prossimo weekend sono qui per te”.

Nessuna situazione ambigua, Clarissa è molto legata a Miriana quindi supponiamo che non pensi minimamente di uscire con D’Anelli, miriana ha troncato i rapporti una volta uscita dalla Casa Rossa.

Clarissa ha smentito le dichiarazioni della coppia Basciagoni con un post pubblico su Instagram, dichiarando che sia legata ad una persona e che queste notizie potrebbero nuocere la loro storia, non svelando l’identità del presunto fidanzato.

Uscita dal Grande Fratello Vip, sono circolate alcune indiscrezioni sulla principessa, riguardo a diverse frequentazioni, probabilmente non andate a buon fine. Bella, giovane e piena di vitalità, troverà il suo principe Azzurro?

Potrebbe interessarti anche