Clarissa Selassiè si candida come opinionista del prossimo GFVIP

di Nicholas la vela

Pubblicato il 2022-03-23

Clarissa Selassiè si candida come opinionista del prossimo GFVIP, dichiarando: “Da settembre vorrei farlo”. Vulcanica Clarissa Selassiè, la quale dopo un’intervista recente si candida apertamente nel ruolo di opinionista per il prossimo Grande Fratello Vip. Non sarebbe la prima volta che un’ex vippone ricopra questa mansione dato che sia Antonella Elia che Adriana Volpe hanno svolto …

article-post

Clarissa Selassiè si candida come opinionista del prossimo GFVIP, dichiarando: “Da settembre vorrei farlo”.

Vulcanica Clarissa Selassiè, la quale dopo un’intervista recente si candida apertamente nel ruolo di opinionista per il prossimo Grande Fratello Vip.

Non sarebbe la prima volta che un’ex vippone ricopra questa mansione dato che sia Antonella Elia che Adriana Volpe hanno svolto entrambi i ruoli.

Clarissa Selassiè si candida come opinionista del prossimo GFVIP.
Clarissa Selassiè durante il GFVIP

Clarissa Selassiè dichiara quindi sui propri progetti futuri: ”Io invece vi dico che per il carattere che ho, mi piacerebbe molto fare l’opinionista. Questo perché so già che vi regalerei delle perle assurde di quelle che proprio voliamo in alto. Anche perché io amo dare la mia opinione sempre.”

Prosegue Clarissa: ”E l’opinionista la vorrei tanto fare al GF Vip il prossimo settembre. Ah l’avevate già capito anche dai tweet? A parte questo, a me piace molto cantare, anche con le mie sorelle. Però abbiamo modi diversi di esprimerci attraverso la musica. Infatti a breve farò uscire il mio primo singolo. Non un disco intero, per adesso è una canzone. Vado piano, piano, a piccoli passi in questo mondo. In ogni caso ci amate così, perché siamo fatte in questo modo e non siamo noiose!”

Clarissa Selassiè su Antonio Medugno: ”Siamo buoni amici”.

Immancabile poi che il discorso cada su Antonio Medugno e i presunti flirt interni alla casa del Grande Fratello Vip:

Clarissa Selassiè si candida come opinionista del prossimo GFVIP.
Antonio Medugno e Clarissa Selassiè

Adesso la situa tra me e lui è che non c’è situa! Ci vogliamo bene, siamo tanto amici. Io ho un’altra persona che mi ha rubato il cuore lui ha un’altra persona che l’ha conquistato. In ogni caso siamo tutti felici così. Siamo rimasti in buoni rapporti assolutamente“.

Sembrerebbe lanciata con i propri progetti futuri, la princess Clarissa, certo sarebbe super curioso rivederla nel cast del  GFVIP nei panni di opinionista, di certo non mancherebbero dinamiche!

Potrebbe interessarti anche