Claudio Bisio è positivo al Coronavirus

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-19

Il conduttore e attore Claudio Bisio è risultato positivo al Coronavirus, attraverso i social informa i suoi fans. Il noto attore e conduttore Claudio Bisio è risultato positivo al Covid-19, al momento le sue condizioni sono buone e lui si trova in quarantena. Bisio, questa mattina, inoltre, non ha potuto partecipare alla conferenza stampa della …

article-post

Il conduttore e attore Claudio Bisio è risultato positivo al Coronavirus, attraverso i social informa i suoi fans.

Claudio Bisio è positivo al Coronavirus

Il noto attore e conduttore Claudio Bisio è risultato positivo al Covid-19, al momento le sue condizioni sono buone e lui si trova in quarantena. Bisio, questa mattina, inoltre, non ha potuto partecipare alla conferenza stampa della presentazione della serie tv di otto puntate di cui è protagonista, intitolata, Tutta Colpa di Freud che sarà disponibile su Amazon Prime, dal 26 febbraio 2021. L’ anno scorso, l’attore ha dato l’annuncio, in piena pandemia della scomparsa di sua madre, dichiarando di non sapere se il motivo del decesso, fosse dovuto proprio al virus.

Claudio Bisio è positivo al Coronavirus

Classe 1957, Claudio Bisio è uno dei comici più amati nel mondo della televisione italiana. Noto per la conduzione di programmi televisivi come Zelig, Le iene, Mai dire gol, Italia’s Got Talent e ancora tanti altri, è anche un grandissimo attore, come dimenticare film come Maschi contro femmine e il seguito Femmine contro maschi e poi ancora Benvenuti al Sud insieme ad Alessandro Siani e sempre insieme a quest’ultimo, il seguito Benvenuti al Nord e moltissimi altri ancora e tante fiction. A breve infatti, come accennato da lui stesso, sarà disponibile su Amazon Prime, la serie Tutta Colpa di Freud, in cui Bisio vestirà i panni di Francesco, uno psicanalista di cinquant’anni separato, padre di tre figlie ormai adulte. Quando, però, per una serie di ragioni tutte e tre le sue figlie tornano a casa, lo psicanalista comincia a soffrire di attacchi di panico ed è costretto ad andare da un terapista e ad assumere ansiolitici per tentare di placarli. Nel cast con lui, ci saranno, Caterina Shuhla, Max Tortora, Claudia Pandolfi, Marta Gastini e Demetra Bellina. Oltre alla televisione, il curriculum di Claudio, vanta ben quattro libri scritti da lui e numerosi progetti in teatro, che purtroppo, attualmente è chiuso da molto tempo, a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus.

Claudio Bisio è positivo al Coronavirus

Claudio Bisio ha voluto inoltre comunicare con i suoi fans, attraverso i social network, dicendo loro: “Un saluto a tutti quelli che mi seguono sui social, Instagram, Facebook. Siete davvero pazienti perchè io sono veramente scarso di post, sobrio. Non mi piace quasi mai raccontare cose legate alla mia vita privata. Piuttosto racconto qualche aneddoto, qualche anteprima, qualche curiosità legata al lavoro, ma di questi tempi con i teatri chiusi… avrei dovuto fare una tournée teatrale che è stata cancellata. Quindi ho poco da raccontare di quello. Però, una cosa la volevo dire: da qualche giorno sono positivo al Covid. Niente di grave, penso, spero. Non ho febbre, ho solo una tosse fastidiosa, ogni tanto. Ho un po’ di voce abbassata come sentite. Sto bene, sto lottando” ha dichiarato Bisio.

Claudio Bisio è positivo al Coronavirus

L’attore Claudio Bisio ha poi proseguito con il suo messaggio rivolto ai fans, dicendo: “Anzi, in questi giorni sarei dovuto essere a Roma per presentare un progetto di una serie tv, chiamata Tutta colpa di Freud, tratta dal film di Paolo Genovese, ma non ce la farò. Lascerò l’onore e l’onere ai miei colleghi e al regista Rolando Ravello di raccontarvi di che si tratta. Io sono qua a casa, in quarantena, chiuso come tanti noi italiani. Io, un po’ di più, causa positività. In attesa di tornare ad essere negativo, e ad uscire di casa e a rincontrarvi. Un abbraccio”, Claudio ha concluso così, il suo messaggio rivolto ai fans, informandoli della sua positività al virus, che lui sta bene e che continuerà a lottare. Con queste sue parole, non ci resta che fargli un grande in bocca al lupo, augurandogli tantissimi auguri di pronta guarigione ed invitarlo a non mollare.

Potrebbe interessarti anche