Clemente Russo svela un segreto e la moglie va su tutte le furie!

di Sabrina Pala

Pubblicato il 2022-06-04

Laura Maddaloni si arrabbia con Clemente Russo Che Clemente Russo e Laura Maddaloni siano una delle coppie più affiatate viste a l’Isola dei Famosi non è un mistero, ma a l’isola Party, Ignazio Moser ha deciso di metterli alla prova. Il ragazzo chiede a Clemente Russo se ci fosse un segreto che non avesse detto …

article-post

Laura Maddaloni si arrabbia con Clemente Russo

Che Clemente Russo e Laura Maddaloni siano una delle coppie più affiatate viste a l’Isola dei Famosi non è un mistero, ma a l’isola Party, Ignazio Moser ha deciso di metterli alla prova.

Clemente Russo svela un segreto e la moglie va su tutte le furie!
Clemente Russo, la moglie e Ilary Blasi

Il ragazzo chiede a Clemente Russo se ci fosse un segreto che non avesse detto alla moglie; lui con voce ferma dice che lei conosce tutto della sua vita. Ma ad un certo punto pensa a qualcosa che non ha confessato alla moglie, infatti dice:  “A dire il vero c’è qualcosa che è successo ieri e che lei ancora non sa e adesso si arrabbia. Lo dico in diretta qui così non può fare di più tanto. Ok vado, lo dico, ho comprato un cavallo, l’ennesimo cavallo, sì ho comprato un altro cavallo. Certo che è vero non scherzo“.

Ma Laura Maddaloni sembra rimanere incredula a questa confessione: “No dai non è vero giura. Questa è proprio una cosa bruttissima. Dopo faremo i conti io e lui“.

“Vorrei che vincesse Marco Cucolo”.

Ma dopo questa confessione, Clemente Russo decide di confessare anche chi per lui dovrebbe vincere l’Isola dei Famosi: “Secondo me dovrebbe vincere chi ha fatto di più sull’Isola. Credo però che il pubblico sia orientato verso persone più carine e simpatiche. Spero che vinca il mio amico Marco Cucolo. Marco non ha fatto nulla finora sull’Isola. Io costruivo la barca e lui mi guardava. Io pescavo e lui ci provava.”

Clemente Russo svela un segreto e la moglie va su tutte le furie!
Clemente Russo e Laura Maddaloni

Clemente Russo continua a fare dichiarazioni, ma stavolta decide di parlare di se stesso: “Per quanto riguarda me non mi sono pentito per come ho fatto l’Isola e farei le stesse cose che ho fatto. Tornando indietro, mi dedicherei di più ai rapporti umani.”

E aggiunge: “Volevo mostrare il mio lato forte e penso che il pubblico lo abbia saputo apprezzare. La mia eccessiva autostima è stata confusa con un’eccessiva arroganza ma questo non è vero. Sono una persona umile”.

Insomma, Clemente Russo le ha dette proprio tutte! Restate sintonizzati su Gossip News Italia per altre notizie.

Potrebbe interessarti anche