Clizia Incorvaia: Ecco perché ha mentito riguardo la sua età

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-03-04

Clizia Incorvaia da poco uscita dalla casa del Grande Fratello VIP a seguito della sua squalifica, torna a far parlare di sé, questa volta riguardo la sua età. Secondo quanto riportato alcuni mesi fa sul web sarebbe stata la stessa Clizia attraverso le sue stories di Instagram a dichiarare di compiere 40 anni il 10 …

article-post

Clizia Incorvaia da poco uscita dalla casa del Grande Fratello VIP a seguito della sua squalifica, torna a far parlare di sé, questa volta riguardo la sua età.

Secondo quanto riportato alcuni mesi fa sul web sarebbe stata la stessa Clizia attraverso le sue stories di Instagram a dichiarare di compiere 40 anni il 10 ottobre. La domanda sorge spontanea: Perché dichiarare al Grande Fratello di averne 35?

Clizia Incorvaia: Ecco perché ha mentito riguardo la sua età

La storia parte da molti anni addietro, quando la Incorvaia ha iniziato a lavorare come modella a Milano: “Vi racconto questa cosa, perché purtroppo ho capito che bisogna giustificare ogni cosa. La storia è questa. Quando io lavoravo nella moda, avendo sempre avuto questo aspetto molto infantile, non riuscito a lavorare perché a 18 anni ne dimostravo 15. Quindi il mio agente per farmi lavorare mi faceva dichiarare 4 anni in meno, che è l’età che ho detto al Grande Fratello. E io mi vergognavo come una ladra perché a 23 anni facevo la pubblicità con quelli di 18 e a quell’età non è bello dimostrarne di meno. Ho vissuto questa cosa di dimostrare meno anni come una frustrazione, un problema” ha dichiarato la donna sui suoi social.

Clizia poi continua dicendo: “Se fossi stata vanitosa, averne di più e dimostrarne di meno mi avrebbe aiutato. Trovo bislacco che si stia aprendo una diatriba per avere dichiarato 3 anni in meno, sono 39 e ho detto 36. Fatemi compiere questi 40 anni. Quello che conta è l’anima di una persona. Io e Paolo ci siamo scelti, le nostre anime si sono scelte, dimostriamo anche… esteticamente parlando sembriamo coetanei. Spero che le nostre anime parlino sempre la stessa lingua. Vedere un 60enne con una 30enne non fa specie. Quello che conta è l’amore. Conta l’età biologica e non quella cronologica: ci sono donne 20enne che sembrano 50enni, di che parliamo? Non ho indossato alcuna maschera”.

Potrebbe interessarti anche