Colpo di fulmine tra Gabriel Garko e Tommaso Zorzi?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-17

Pare che tra il vincitore del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi e l’attore Gabriel Garko sia scoppiato il colpo di fulmine. Tommaso Zorzi, personaggio del momento, vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, attualmente opinionista de L’isola dei famosi e la vita sentimentale? Non ci facciamo mancare nulla, perché pare che l’attore Gabriel Garko …

article-post

Pare che tra il vincitore del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi e l’attore Gabriel Garko sia scoppiato il colpo di fulmine.

Colpo di fulmine tra Gabriel Garko e Tommaso Zorzi?

Tommaso Zorzi, personaggio del momento, vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, attualmente opinionista de L’isola dei famosi e la vita sentimentale? Non ci facciamo mancare nulla, perché pare che l’attore Gabriel Garko abbia fatto breccia nel cuore dell’influencer. L’ex di Rosalinda Cannavò ha fatto coming out alcuni mesi fa, proprio nel reality vinto da Zorzi, il quale aveva storto il naso circa quanto fatto da Garko e la sua relazione organizzata a tavolino con la collega, facendosi scappare anche una battuta poco carina. Ma a quanto pare, il settimanale Chi, li ha pizzicati insieme definendo la loro “un’amicizia speciale”.

Colpo di fulmine tra Gabriel Garko e Tommaso Zorzi?

Dopo molti messaggi in direct, Tommaso Zorzi, grazie alla sua ospitata nel programma di Paolo Bonolis, Avanti un altro, ha avuto modo di vedere Gabriel Garko e ne ha approfittato anche per andare a trovare l’amica Stefania Orlando, dove guarda caso si è presentato anche l’attore, a confermalo sarebbero state alcune foto pubblicate sui social dal terza finalista del Grande Fratello Vip, fatte tutte lo stesso giorno, lo intuiamo grazie all’abbigliamento che indossano. E proprio dopo queste foto, la Orlando e Garko che non si erano mai conosciuti prima, hanno iniziato a seguirsi reciprocamente sui social, qui gatta ci cova.

Colpo di fulmine tra Gabriel Garko e Tommaso Zorzi?

E per quanto riguarda Rosalinda Cannavò, ex finta fidanzata di Gabriel Garko e amica di Tommaso Zorzi? Ci ha pensato Stefania Orlando che ha avuto una discussione di recente con l’attrice per un commento di troppo sotto una foto del fidanzato della ragazza, Andrea Zenga, mettendo in dubbio la sincerità della conduttrice, Tommaso ha poi avuto modo di servirle la possibilità di prendersi una rivincita, un bel selfie con il finto ex fidanzato della Cannavò. Invece tra Tommaso Zorzi e Gabriel Garko ci sarà davvero del tenero? Il primo è il personaggio del momento, quindi sicuramente sapremo qualche dettaglio in più a riguardo, molto presto.

Potrebbe interessarti anche