Un grande successo il concerto di Nancy Coppola in provincia di Torino

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-03-05

La cantante Nancy Coppola accolta da numerosi fan a Torino Il tour della cantante neomelodica Nancy Coppola arriva anche in provincia di Torino. Oggi 5 marzo abbiamo assistito al suo primo live al nord presso il Kubo di via Agnelli 38 Leini TO , evento organizzato da Napoli Fanta Musica di Tony Spagnulo. L’artista napoletana …

article-post

La cantante Nancy Coppola accolta da numerosi fan a Torino

Il tour della cantante neomelodica Nancy Coppola arriva anche in provincia di Torino. Oggi 5 marzo abbiamo assistito al suo primo live al nord presso il Kubo di via Agnelli 38 Leini TO , evento organizzato da Napoli Fanta Musica di Tony Spagnulo.

L’artista napoletana approda a Torino per la prima volta dopo essersi esibita ieri sera a Modena. Alle ore 15 è arrivata al Kubo, prima del concerto si sono aperte le porte ai fans e la cantante neomelodica si è mostrata disponibile per foto e autografi.

Alle 16 ha aperto il suo live Rosy Rey la cognata di Nancy coppola intrattenendo il pubblico con le sue canzoni, poco dopo le 17 le due artiste hanno duettato insieme sulle note di So troppo bella.

Il pubblico si scatena sulla note della canzone di Shakira in versione napoletana dal titolo Se Shakira fosse stata una cantante neomelodica.

Il concerto dura all’incirca 1 ora, sulla canzone a Stella cchiu bella l’artista appare visibilmente emozionata, una canzone uscita 3 mesi fa’ dedicata alla figlia Giulia, la piccola appare anche nel videoclip della canzone.

Nancy ringrazia Anita la bella e Tony Spagnuolo per l’organizzazione con Napoli Fanta Musica che hanno organizzato il suo live.

Inoltre domani alle ore 15 esce il suo nuovo singolo con fabiana Ruggiero intitolato (Chille vo sule a me) Autori N. Coppola – R. Riera – L. Coppola – Arrangiamenti Gino Coppola

vedi anche -> Achille lauro in concerto a Torino

Potrebbe interessarti anche