Grande Fratello Vip 6 : concorrenti terrorizzati da un topolino di campagna

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-10-20

Inquilino atteso, ma indesiderato Sembra che all’interno della Casa Rossa ci sia un ospite indesiderato, non è la prima volta che un topolino di campagna trova una via d’accesso per far compagnia ai concorrenti della casa. Il topolino si è presentato in cucina mentre alcune concorrenti stavano cucinando, Lulù Selassié e Ainett Stephens appena visto …

article-post

Inquilino atteso, ma indesiderato

Sembra che all’interno della Casa Rossa ci sia un ospite indesiderato, non è la prima volta che un topolino di campagna trova una via d’accesso per far compagnia ai concorrenti della casa.

Il topolino si è presentato in cucina mentre alcune concorrenti stavano cucinando, Lulù Selassié e Ainett Stephens appena visto il piccolo aggirarsi in cucina hanno urlato a gran voce, spaventate.

Il topo impaurito a sua volta è corso verso il giardino incontrando Clarissa Selassié e Soleil Sorge che stavano discutendo sulla lite di Gianmaria Antinolfi, (sbottato poco prima all’interno della Casa Rossa), anch’esse spaventandosi.

Jo Squillo ha ribadito che è un innocuo topolino e che non potrebbe fare del male a nessuno.
Nell’edizione precedente del grande Fratello Vip il conduttore Alfonso Signorini aveva dato subito la notizia, a scoprire il concorrente indesiderato fu Patrizia De Blanck, ma la regia del Reality nel momento dell’acccaduto si è subito concentrata su un’altra stanza.

Forse per occultare l’accaduto?

Potrebbe interessarti anche