Conduttore russo a Domenica Live: “Olesya Rostova ha inventato tutto”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-12

Il conduttore russo della trasmissione a cui partecipò Olesya Rostova, dichiara a Domenica Live che la ragazza ha inventato tutto. Roman, il conduttore del web-reality russo a cui Olesya Rostova partecipò nel novembre 2020, è stato ospite ieri pomeriggio, del programma di Canale 5, Domenica Live, affermando che la ragazza voleva solo diventare famose, accuse …

article-post

Il conduttore russo della trasmissione a cui partecipò Olesya Rostova, dichiara a Domenica Live che la ragazza ha inventato tutto.

Conduttore russo a Domenica Live: "Olesya Rostova ha inventato tutto"

Roman, il conduttore del web-reality russo a cui Olesya Rostova partecipò nel novembre 2020, è stato ospite ieri pomeriggio, del programma di Canale 5, Domenica Live, affermando che la ragazza voleva solo diventare famose, accuse verso la ragazza che una settimana fa, ha fatto ben sperare all’Italia intera che ci fosse una speranza che lei potesse essere la bambina scomparsa nel 2004, Denise Pipitone, considerando che c’era somiglianza con la madre della bambina, Piera Maggio.

Conduttore russo a Domenica Live: "Olesya Rostova ha inventato tutto"

“Non mi interessa di Olesya, ma quando ho visto che stava inventando tutta questa storia, ho deciso che dovevo parlare”, commenta Roman in collegamento, nella trasmissione di Barbara D’Urso, raccontando poi del suo web-reality a cui la Rostova ha partecipato, si tratta di un format, fatto da giovani ragazzi e ragazze che affrontano varie sfide facendo vedere la loro personalità, la conduttrice di Domenica Live, specifica però, che i video non possono essere trasmessi, perché in fascia protetta. Roman continua il suo racconto ed in merito ad Olesya, dichiara: “Lei diceva sempre che voleva avere fama, visibilità. È un’attrice“, aggiungendo che più volte aveva detto di voler arrivare anche al programma “Lasciami parlare”, dove per l’appunto, ha poi fatto il suo annuncio giorni fa per cercare i suoi genitori biologici.

Conduttore russo a Domenica Live: "Olesya Rostova ha inventato tutto"

Roman, il conduttore russo, prosegue con il suo racconto su Olesya Rostova: “Ha dei genitori. Quando nella trasmissione ha detto che non si ricordava se parlava in italiano e via dicendo, io ho capito che dovevo parlare. Sono sicuro che lei stia recitando un copione. Ho dei video, degli audio in cui lei dice di conoscere i suoi genitori e di avere una famiglia vera. Mi scuso per la Russia. Credo che Olesya conosca la sua famiglia di origine, mi ha sempre parlato della sua infanzia, della sua “sorellona”. Ma di quale rapimento parliamo? Non capisco perché raccontare queste balle” ha continuato l’uomo. “Conniventi? Non riesco a rispondere. Hanno fatto una trasmissione, senza prove, hanno messo in mezzo tante persone, sulla base di una probabilità” ha commentato Roman, spiegando che per quanto riguarda la trasmissione, non ha verificato la vera storia della ragazza, poi però, ha concluso, dicendo: “Nel reality potrebbe aver parlato con noi della famiglia adottiva, certo, ma è strano che non abbia detto nulla del rapimento”, promettendo altre prove a riguardo.

Potrebbe interessarti anche