Continuano gli insulti verso Nadia Toffa

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-10-03

Continuano gli insulti verso Nadia Toffa, l’ultimo post di un hater La conduttrice Nadia Toffa è stata pesantemente attaccata da un hater, questa la frase ricevuta: “finirai presto all’ obitorio”, la risposta della Iena è stata piuttosto sintetica: “è probabile dato che ho un cancro”. Solidarietà femminile da parte di Laura Pausini e Rita Dalla …

article-post

Continuano gli insulti verso Nadia Toffa, l’ultimo post di un hater

La conduttrice Nadia Toffa è stata pesantemente attaccata da un hater, questa la frase ricevuta: “finirai presto all’ obitorio”, la risposta della Iena è stata piuttosto sintetica: “è probabile dato che ho un cancro”.

Solidarietà femminile da parte di Laura Pausini e Rita Dalla Chiesa, la cantante romagnola le ha scritto: “Nadia non leggere questa gente.

Tu sei una donna forte e bellissima e noi ti amiamo e stimiamo tanto. Siamo tantissimi. Ciao bella”, ha manifestato il suo affetto anche Rita Dalla Chiesa: “Nadia lascia perdere, ti prego. Chi ci è passato ha capito. E ti è vicino. Il nostro dono sei tu che non ti arrendi”.

Continuano gli insulti verso Nadia Toffa
Continuano gli insulti verso Nadia Toffa

Sul Corriere Della Sera del 25 settembre Massimo Gramellini ha scritto: “L’ottimismo senza eccezioni di Nadia si inserisce nel flusso di quel pensiero positivo secondo cui tutto è nelle mani dell’uomo.

Ciascuno di noi, se lo vuole davvero, può debellare il male, trovare l’anima gemella, crearsi una fortuna, fare tunnel a Ronaldo, diventare bello e felice. Purtroppo la volontà non basta”.

Potrebbe interessarti anche