Le coppie di Temptation Island insieme dopo il programma

di Redazione

Pubblicato il 2018-07-10

Le coppie di Temptation Island insieme dopo il programma Temptation Island è una vera e propria sfida che mettere a dura prova l’amore, molte coppie sono state messe a dura prova. Chi fra queste è riuscita ad andare oltre? Tra le coppie più famose di Uomini e Donne, Cristian e Tara hanno superato brillantemente la …

article-post

Le coppie di Temptation Island insieme dopo il programma

Temptation Island è una vera e propria sfida che mettere a dura prova l’amore, molte coppie sono state messe a dura prova. Chi fra queste è riuscita ad andare oltre?

Tra le coppie più famose di Uomini e Donne, Cristian e Tara hanno superato brillantemente la prova, i due hanno lasciato in anticipo il reality show, con una proposta di matrimonio da parte dell’ex tronista, la cerimonia si è tenuta lo scorso 2016.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo non hanno avuto minimamente bisogno di mettere alla prova il loro amore poiché si sono sposati subito.

Fabio e Roberta hanno festeggiato 8 anni di fidanzamento, la donna ha perdonato i comportamenti del suo compagno nel villaggio delle tentazioni ed è pronto a sposarlo.

Mariarita e Luca mostrano il loro amore su Instagram, la donna ha perdonato il fidanzato al falò di confronto.

Georgette e Davide hanno lasciato insieme Temptation Island. E ancora oggi i due sono una coppia: convivono e sognano di sposarsi.

Riccardo e Camilla hanno superato la prova Temptation Island, il loro legame diventa sempre più forte.

Francesca e Ruben stanno ancora insieme malgrado le maldicenze e convivono.

Potrebbe interessarti anche