Corona nudo mostra i genitali

di Redazione

Pubblicato il 2019-01-02

Corona nudo, senza alcun imbarazzo si toglie le mutande e mostra i genitali Per Fabrizio Corona, il 2019 inizia in maniera un pò spinta, è sempre stato bravo a catturare l’ attenzione solamente che questa volta ha esagerato in tutti i sensi. Sul suo profilo Instagram, l’ ex re dei paparazzi ridicolizza il tutto con: …

article-post

Corona nudo, senza alcun imbarazzo si toglie le mutande e mostra i genitali

Per Fabrizio Corona, il 2019 inizia in maniera un pò spinta, è sempre stato bravo a catturare l’ attenzione solamente che questa volta ha esagerato in tutti i sensi. Sul suo profilo Instagram, l’ ex re dei paparazzi ridicolizza il tutto con: “Mi ero dimenticato di dirvi una cosa: come vedete sto già stappando #stocazzo#nonmiavetefattoniente ma almeno fatevi due risate #buonanno nel mio primo anno da detenuto in libertà #alleyesonme.

La sua sembrerebbe essere quasi una provocazione, in virtù dell’ anno passato, dove è stato più che mai al centro dei riflettori per le sue vicende. Cosi’ con aria egocentrica, Fabrizio posa ironicamente, come se volesse sfidare qualcuno. Le sue mani coprono con fatica i suoi genitali.

https://www.instagram.com/p/BsERhHmFHAJ/?utm_source=ig_embed

Potrebbe interessarti anche