Corona pazzo per Belen nuove dichiarazioni

di Redazione

Pubblicato il 2019-01-16

Corona pazzo per Belen, spuntano nuove dichiarazioni sulla showgirl argentina Nelle ultime ore, Fabrizio Corona sta mostrando la sua adulazione verso Belen. Dopo aver ricevuto una brutta notizia riguardante suo figlio Carlos, la showgirl argentina è stata la sua prima persona di riferimento: “Piango, sto male, come se mi fosse crollato il mondo addosso. Istintivamente …

article-post

Corona pazzo per Belen, spuntano nuove dichiarazioni sulla showgirl argentina

Nelle ultime ore, Fabrizio Corona sta mostrando la sua adulazione verso Belen. Dopo aver ricevuto una brutta notizia riguardante suo figlio Carlos, la showgirl argentina è stata la sua prima persona di riferimento: “Piango, sto male, come se mi fosse crollato il mondo addosso. Istintivamente compongo il numero di Belen, perché il mio istinto e il mio cuore deragliano verso casa Rodriguez. Mi risponde subito e le basta un attimo per intuire che ho problemi. Quando mi accoglie a casa sua l’abbraccio e inizio a piangere. Ed è come se non ci fossimo mai allontanati”.

Sfortunatamente Belen ha opposto resistenza e ha rifiutato il bacio dell’ ex re dei paparazzi: “Belen mi invita a cena a casa sua, bevo e provo a baciarla. Lei mi ferma […] Io ormai mi sono messo in testa che la devo baciare. Sono ubriaco, forse insisto, le chiedo di dormire lì. Lei mi caccia di casa. Decido si non cercarla più”.

Di tutte le donne avute sinora, l’ amore per Belen resta intatto. Se oggi potesse tornare indietro, la riconquisterebbe…

Potrebbe interessarti anche