Corona tradimento fra Karin e Giampaolo

di Redazione

Pubblicato il 2019-02-28

Fabrizio Corona in diretta radio conferma il tradimento fra Karin Trentini e Giampaolo Celli Fabrizio Corona, ospite di Turchese Baracchi a “Turchesando”, su Radio Italia Anni 60 (Roma) ha confermato l’ unione tra Karin Trentini e Giampaolo Celli. L’ ex re dei paparazzi è più che certo della loro unione, i due stanno insieme da …

article-post

Fabrizio Corona in diretta radio conferma il tradimento fra Karin Trentini e Giampaolo Celli

Fabrizio Corona, ospite di Turchese Baracchi a “Turchesando”, su Radio Italia Anni 60 (Roma) ha confermato l’ unione tra Karin Trentini e Giampaolo Celli.

L’ ex re dei paparazzi è più che certo della loro unione, i due stanno insieme da quattro anni e Riccardo Fogli è consapevole di essere tradito. In diretta Fabrizio ha sfidato Giampaolo, incitandolo a chiamare per smentire lo scoop, qualora quest’ ultimo avesse dichiarato il contrario, sarebbe uscita la versione dei fatti.

L’ imprenditore a Domenica Live ha dichiarato: “Io e Karin non abbiamo successo nulla, tra noi non è mai successo nulla. Sono rimasto male. Ho una moglie bellissima con cui sono sposato da 16 anniho una figlia di 15 anni a cui tutti chiedono cosa io abbia fatto. Questa cosa non mi fa pubblicità”. Lo stesso Riccardo ha negato il tutto, nonostante questo il gossip non fa altro che accendersi.

Come reagirà Giampaolo di fronte alla provocazione di Fabrizio?

 

 

Potrebbe interessarti anche