Fabrizio Corona umiliato da Ilary Blasi

di Redazione

Pubblicato il 2018-10-25

Fabrizio Corona umiliato da Ilary Blasi: “Ricordi cosa mi hai fatto 13 anni fa?” Il momento più trash della serata, Ilary Blasi accusa Fabrizio: “Io non ho i social ma so che tu li usi molto. E sai che non ho possibilità di replica. Tu racconti storie. Ma sono le tue storie. Ha ragione Silvia: …

article-post

Fabrizio Corona umiliato da Ilary Blasi: “Ricordi cosa mi hai fatto 13 anni fa?”

Il momento più trash della serata, Ilary Blasi accusa Fabrizio: “Io non ho i social ma so che tu li usi molto. E sai che non ho possibilità di replica. Tu racconti storie. Ma sono le tue storie. Ha ragione Silvia: devi imparare a prenderti le tue responsabilità”, dopo la storia della Provvedi aggiunge anche la sua esperienza: “E tu ricordi cosa mi hai fatto 13 anni fa? Era un mese prima del matrimonio e io aspettavo il mio primo figlio”.

Prima di sposare Totti, Fabrizio aveva fatto uscire uno scoop di tradimento del calciatore. Presa dal rancore, Ilary ha fatto valere la sua autorità: “Qui sono io la padrona di casa e decido io quando far finire il tuo show. E quello che sei l’ha capito tutta Italia. Ora chiudetemi il collegamento. Ciao Fabrizio. Buona vita”.

Ilary ha tolto il sassolino dalla scarpa e ha umiliato l’ ex re dei paparazzi, impotente ha alzato il tono di voce: “Quello che ha scritto tuo marito è una cazzata, capita di essere traditi un mese prima del matrimonio”.

Potrebbe interessarti anche