Home / Gossip-News TV / Coronavirus: 26 pazienti dimessi dallo Spallanzani di Roma.

Coronavirus: 26 pazienti dimessi dallo Spallanzani di Roma.

Attualmente restano fermi a 99 i positivi al Coronavirus ricoverati allo Spallanzani, di cui 17 sono intubati in rianimazione. 13 in osservazione e 26 dimessi o trasferiti a domicilio o presso la Cecchignola.

Pubblicità





 

 

 

 

Nel bollettino medico di oggi dello Spallanzani si evince che i pazienti dimessi, che hanno superato la fase clinica e che sono negativi per la ricerca del nuovo Coronavirus sono 315. Durante la divulgazione del bollettino viene comunicato che in giornata sono previste ulteriori dimissioni di pazienti già negativi al primo test e comunque asintomatici.

Sempre dal bollettino di stamani si evince che l’istituto ha accolto il team di 9 esperti della Croce rossa cinese composta da medici e ricercatori che sono stati in in prima linea nella lotta contro il virus in Cina. Gli esperti hanno scambiato con la comunità scientifica dello Spallanzani ogni esperienza utile con lo scopo di condividere percorsi diagnostici e terapeutici per prevenire la lotta al nuovo coronavirus e si è infine hanno incontrato la coppia cinese che era ricoverata nell’istituto ormai guariti dal punto di vista clinico.

Condividi:

About Roberto Patriarca

Check Also

Uomini e donne: Ida Platano rivela: “É finita con Riccardo Guarnieri!”.

La crisi ipotizzata  tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri del Trono Over del programma di Maria …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *