Home / Gossip-News TV / Coronavirus, il giocatore della juve Daniele Rugani positivo al test : ” in quarantena tutta la squadra e anche l’Inter ”

Coronavirus, il giocatore della juve Daniele Rugani positivo al test : ” in quarantena tutta la squadra e anche l’Inter ”

La Juventus rivela che il calciatore Daniele Rugani è risultato positivo al Covid-19. Tutta la squadra quindi sarà messa in quarantena, così come l’Inter che è stata l’ultima avversaria dei bianconeri.

Pubblicità





È arrivato il primo positivo in serie A. È Daniele Rugani della Juventus. Il club ha emesso un comunicato: “Il calciatore Daniele Rugani è risultato positivo al Coronavirus-COVID-19 ed è attualmente asintomatico. Juventus Football Club sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa, compreso il censimento di quanti hanno avuto contatti con lui”.

 

 

 

Questa notizia non preoccupa  solo la squadra bianconero, che in giornata ha già dovuto fare  i conti con il fatto che Cristiano Ronaldo fosse rimasto in Portogallo per sicurezza, in vista del ritorno degli ottavi di Champions League contro il Lione, ma tutto il calcio in particolare la Spal,  il Brescia, il Lione e l’ Inter che sono entrati in contatto con Rugani e la sua squadra, difatti sia i giocatori della Juventus che i nerazzurri, ultima squadra con cui i bianconeri hanno giocato, sono stati messi in quarantena.

Condividi:

About Roberto Patriarca

Check Also

Uomini e donne: Ida Platano rivela: “É finita con Riccardo Guarnieri!”.

La crisi ipotizzata  tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri del Trono Over del programma di Maria …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *