Meghan Markle ha cambiato il principe Harry

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2019-01-08

“Così Meghan Markle ha cambiato il principe Harry”, le novità post matrimonio Una confidente della famiglia e amica di lady Diana avrebbe lanciato un nuovo gossip sulla duchessa di Sussex. Dopo il suo matrimonio Harry ha cambiato una serie di atteggiamenti, in un documentario andato di recente in onda su Channel 5 si fa riferimento …

article-post

“Così Meghan Markle ha cambiato il principe Harry”, le novità post matrimonio

Una confidente della famiglia e amica di lady Diana avrebbe lanciato un nuovo gossip sulla duchessa di Sussex.

Dopo il suo matrimonio Harry ha cambiato una serie di atteggiamenti, in un documentario andato di recente in onda su Channel 5 si fa riferimento agli ordini che il principe riceve, sarebbe talmente “ammaliato” dalla moglie da fare tutto ciò che lei gli chiede. Tra le sue nuove abitudini, l’ addio all’ alcol per amore della madre del nascituro.

Come se non bastasse, nella famiglia ci sarebbero delle tensioni. Harry e William sono divisi da Meghan, pare infatti, che Harry non abbia apprezzato le preoccupazioni espresse in passato da William sull’ andamento della relazioneil secondogenito sarebbe stato “irritato” dall’intromissione del fratello maggiore, tanto da considerare la sua opinione come un affronto alla futura sposa.

 

 

 

Potrebbe interessarti anche