Costantino Vitagliano a Rivelo Corona veniva ad urlare sotto casa mia

di Redazione

Pubblicato il 2018-12-22

Costantino Vitagliano a Rivelo: “Corona veniva ad urlare sotto casa mia” A Rivelo, l’ ex tronista Costantino Vitagliano ha confessato: “Con Lele Mora, con cui oggi ho ripreso il dialogo, ho sempre avuto un rapporto schietto e sincero. Per quanto riguarda Corona, da parte mia non c’era rivalità. Era lui che veniva sotto casa a …

article-post

Costantino Vitagliano a Rivelo: “Corona veniva ad urlare sotto casa mia”

A Rivelo, l’ ex tronista Costantino Vitagliano ha confessato: “Con Lele Mora, con cui oggi ho ripreso il dialogo, ho sempre avuto un rapporto schietto e sincero. Per quanto riguarda Corona, da parte mia non c’era rivalità. Era lui che veniva sotto casa a urlare ‘Sono il nuovo Costantino’, non ero certo io. Urlava ‘Sono il nuovo Costantino’, era gasato, era diventato noto, era diventato quello che voleva. Prima Fabrizio era il marito di Nina, poi è diventato Fabrizio”.

Una testimonianza che fa riflettere sulla personalità dell’ ex re dei paparazzi, sempre pronto a lasciare tracce di sé pubblicamente.  “Prima Fabrizio era il marito di Nina, poi è diventato Fabrizio”, ha concluso Costantino.

 

 

Potrebbe interessarti anche