Home / Gossip-News TV / Costantino Vitagliano scatti in vacanza insieme alla nuova fidanzata

Costantino Vitagliano scatti in vacanza insieme alla nuova fidanzata

Costantino Vitagliano si è fidanzato, a confermarlo è una foto scattata durante la sua vacanza a Londra, in cui è insieme ad una ragazza.

Cattura 17

Costantino Vitagliano, famoso per la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, è passato alla storia del talk show di Canale 5 per la sua storia con Alessandra Pierelli, tant’è che finì per partecipare persino a Buona Domenica, all’epoca condotta da Maurizio Costanzo. La vita di Costantino è sempre stata al centro del gossip, già dal suo esordio a Uomini e Donne. Vitagliano ha poi partecipato a numerosi programmi come il Grande Fratello Vip, i riflettori sono sempre stati puntati su di lui, tanto meno adesso che si è fidanzato. La ragazza in questione è una ballerina professionista e si chiama Luba Mushtuk.

Pubblicità





110015335 317341539406217 3504729541574799690 n

A confermare la loro storia è stato proprio Costantino Vitagliano, pubblicando due scatti sui social, in uno la ragazza balla con l’ex tronista di Uomini e Donne, il quale lo commenta con la parola official, indicando che la storia d’amore è ufficiale; nell’altro post, che poi è lo stesso condiviso da Vitagliano, si vedono i due felici nella città di Londra. Su Instagram, si vedono i due girare per la città, fermandosi anche in un negozietto, dove comprano un biglietto con scritto: “Sono solo una ragazza che sta davanti a un ragazzo chiedendogli di essere amata” tratto dal film che vede protagonisti Julia Roberts e Hugh Grant, Nottinghill, parole molto importanti senza alcun ombra di dubbio. Non sappiamo da quanto tempo i due si frequentino, ma è bello vedere che Costantino stia di nuovo vivendo una storia d’amore, dopo numerose finite male. Non ci resta che augurare tutto il meglio a questa coppia

Condividi:

About Roberto Patriarca

Check Also

Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip 5 chi sostituirà Flavia Vento?

Flavia Vento, dopo il suo abbandono al Grande Fratello Vip, potrebbe essere sostituita da un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *