Crisi per Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-08-09

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sarebbero in crisi, lei in vacanza con la sorella e la madre, lui con gli amici. Aria di crisi per il ciclista e modello Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez, a quanto pare, secondo alcune indiscrezioni della rivista Novella 2000, la coppia starebbe attraversando a causa di alcune amicizie di lui, …

article-post

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sarebbero in crisi, lei in vacanza con la sorella e la madre, lui con gli amici.

Aria di crisi per il ciclista e modello Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez, a quanto pare, secondo alcune indiscrezioni della rivista Novella 2000, la coppia starebbe attraversando a causa di alcune amicizie di lui, un periodo piuttosto complicato. Cecilia ha deciso di passare le vacanze con sua madre Veronica Cozzani e la sorella Belén Rodrìguez, finita al centro del gossip estivo a causa della fine della storia con il suo ex marito Stefano De Martino, mentre Ignazio Moser sta passando dei giorni insieme ad alcuni amici.

La storia tra i due è iniziata nel 2017 con la partecipazione di entrambi al Grande Fratello Vip. All’epoca la Rodrìguez era legata sentimentalmente a Francesco Monte, poi durante il suo percorso all’interno della casa si è innamorata di Ignazio, iniziando con lui una relazione. “Dopo il reality ho provato a non ascoltare nulla, perché per la prima volta dentro a quel programma avevo fatto quello che mi andava di fare senza ascoltare i consigli degli altri. Io sono sempre stata una che prima di fare qualsiasi passo importante, ha sempre chiesto consiglio a quelli che mi stavano intorno… lì, invece, non potevo. Ho fatto solo quello che sentiva Cecilia. E a distanza di due anni sono sempre più sicura di aver fatto la scelta giusta. Certo, ho sbagliato, ho mancato di rispetto a un paio di persone perché il contesto non era quello giusto, ma finalmente sono stata me stessa” aveva confessato Cecilia Rodriguez a Vanity Fair, dopo un po’ di tempo dalla fine del Grande Fratello Vip. Era stata proprio Belén a consigliare alla sorella di trasferirsi in Italia, dove poco dopo ha conosciuto il grande amore, perché quello tra lei e Ignazio è stato considerato da molti, un grande amore, visto che si parlava di matrimonio e di formare una famiglia, ma da un po’ di tempo a questa parte sui social non si vedono foto dei due insieme, cosa molto strana visto che i due hanno sempre pubblicato scatti dove appaiono entrambi. Che si tratti di una crisi passeggera, oppure no? Non ci resta che attendere ulteriori informazioni a riguardo.

 

 

Potrebbe interessarti anche