Home / Gossip-News TV / Crisi tra Belen e Stefano ? Lui mette like ad Emma Marrone.

Crisi tra Belen e Stefano ? Lui mette like ad Emma Marrone.

La crisi fra Belen Rodríguez e Stefano De Martino è ancora un mistero, il ballerino mette like alle foto di Emma Marrone.

belen e stefano

Dopo che, qualche giorno fa, Belén Rodríguez aveva pubblicato  un video su Instagram, dove ha confermato di passare un periodo difficile, la famiglia Rodríguez si è stretta attorno alla donna. Sia la mamma Veronica Cozzani che il fratello Jeremias Rodríguez, ma anche l’amico del cuore Mattia Ferrari sono rimasti accanto alla conduttrice di Tú sí que vales.

Pubblicità





“Questo è un momento molto difficile per me, anche perché non me l’aspettavo, non mi assumo nemmeno la responsabilità delle colpe perché sono una mamma, tengo alla mia famiglia, tengo al mio rapporto. Sono una donna che soffre come tutte le altre e quando vedo che si scrivono certe cose sul mio conto, non ci sto” ha dichiarato la Rodríguez.

Non c’è dubbio che la situazione sia complicata, specialmente dopo che i membri della famiglia Rodríguez ha smesso di seguire Stefano De Martino su Instagram. I genitori di Belén avevano fatto pace con la famiglia di Stefano e si erano riavvicinati a lui dopo il ritorno di fiamma con la loro figlia.

La sofferenza della donna avrebbe portato Jeremias, Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser, così come la stessa showgirl a togliere il follow a Stefano su Instagram.

95ae960f 105a 4ab7 ab6c 47db0082314e

Belén si è scatenata sui social, postando una stories, dove si vede il ballerino in televisione e lei commenta scrivendo “Perfidia”, mentre il conduttore di Made In Sud sembra non parlare della questione crisi, ma in queste ore.

De Martino è apparso infatti i queste tra i like di numerosi post sul profilo della sua ex, la cantante Emma Marrone, che possa trattarsi dell’inizio di un ravvicinamento tra i due?

Condividi:

About Roberto Patriarca

Check Also

Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip 5 chi sostituirà Flavia Vento?

Flavia Vento, dopo il suo abbandono al Grande Fratello Vip, potrebbe essere sostituita da un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *