Cristel Carrisi lacrime per sorella Ylenia

di Redazione

Pubblicato il 2019-01-24

55 passi nel sole, Cristel Carrisi in lacrime per sua sorella Ylenia Durante lo show “55 passi nel sole”, Cristel Carrisi si è commossa per sua sorella Ylenia. Dal 1993 la ragazza è scomparsa, da quell’ anno si sono perse definitivamente le sue tracce. Ieri sera, sono state mostrate delle immagini, girate durante un viaggio …

article-post

55 passi nel sole, Cristel Carrisi in lacrime per sua sorella Ylenia

Durante lo show “55 passi nel sole”, Cristel Carrisi si è commossa per sua sorella Ylenia. Dal 1993 la ragazza è scomparsa, da quell’ anno si sono perse definitivamente le sue tracce.

Ieri sera, sono state mostrate delle immagini, girate durante un viaggio negli Stati Uniti (anni 90′), gli ultimi momenti di Ylenia assieme alla sua famiglia. La famiglia Carrisi ha ripercorso per qualche istante l’ ultimo periodo in cui era riunita, gli anni più belli e sereni.

Subito dopo la scomparsa sono state fatte diverse supposizioni, da quell’ episodio come ben sappiamo il rapporto fra Albano e Romina è stato compromesso.

Cristel ha commosso tutti quando ha preso parola per sua sorella: “Una casa grande fa un ombra grande. A volte nella vita non ci rendiamo conto che quando si vive un momento potrebbe essere per l’ultima volta”, la canzone
“Felicità”, si è trasformata in un messaggio di malinconia.

 

Potrebbe interessarti anche