Cristian Imparato risponde agli haters

di Redazione

Pubblicato il 2019-06-24

Cristian Imparato risponde agli haters: “Siete voi ad avere problemi” Dopo aver postato la foto col suo fidanzato, Cristian Imparato è stato vittima da parte degli haters. Come ben sappiamo il cantante si è fidanzato con Davide, un giovane studente di medicina estetica. Su Instagram è apparsa una foto in cui i due si scambiano …

article-post

Cristian Imparato risponde agli haters: “Siete voi ad avere problemi”

Dopo aver postato la foto col suo fidanzato, Cristian Imparato è stato vittima da parte degli haters. Come ben sappiamo il cantante si è fidanzato con Davide, un giovane studente di medicina estetica. Su Instagram è apparsa una foto in cui i due si scambiano un tenero bacio, lo scatto ha scatenato nell’ immediato commenti omofobi. Alle accuse il giovane non ci sta e replica: “Quelli ad avere qualche problema, credo siate proprio voi”.

Da quando ha fatto coming out, il palermitano è sereno e parla della sua omosessualità liberamente. Il suo profilo ha raggiunto la soglia di 115 mila followers, non mancano parole di astio, ma anche testimonianze di affetto e sostegno alla coppia.

Potrebbe interessarti anche