Cristiana Capotondi a Tiki Taka

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-06-27

Cristiana Capotondi a Tiki Taka: “Maradona, uno straccione illuminato dal genio” L’ attrice Cristiana Capotondi nel programma Tiki Taka ha fatto riferimento a Maradona: “Come disse Toquinho, Maradona è uno straccione illuminato dal genio”, questa frase non è stata minimamente gradita da Ciro Ferrara. L’ex allenatore della Juventus e Sampdoria, ha semplicemente precisato di dissociarsi …

article-post

Cristiana Capotondi a Tiki Taka: “Maradona, uno straccione illuminato dal genio”

L’ attrice Cristiana Capotondi nel programma Tiki Taka ha fatto riferimento a Maradona: “Come disse Toquinho, Maradona è uno straccione illuminato dal genio”, questa frase non è stata minimamente gradita da Ciro Ferrara.

L’ex allenatore della Juventus e Sampdoria, ha semplicemente precisato di dissociarsi da qualsiasi commento negativo sull’ argentino. Oltre all’amicizia, c’è di mezzo un sentimento e un legame molto forte con la Nazionale Argentina e l’ex numero 10 del Napoli: “Maradona è stato il mio capitano”.

Dopo il gol del momentaneo vantaggio di Messi contro l’Argentino Diego Maradona si è lasciato andare ad un’esultanza sfrenata che ha fatto immediatamente il giro del web: dopo esserti sentito male, al secondo gol dell’Argentina con entrambe le dita ha fatto un dito medio verso qualcuno che si accomodava sotto di lui in tribuna.

Potrebbe interessarti anche