Gossip News Italia

Cristiana Capotondi incinta. Aspetta il primo figlio con il compagno Andrea Pezzi.

Condividi:

L’attrice Cristiana Capotondi di ‘Notte prima degli esami’ e ‘Le fate ignoranti’ diventa finalmente mamma a 42 anni.

Cristiana Capotondi, l’attrice di Notte prima degli esami e Le fate ignoranti è incinta, diventa mamma a 42 anni del suo primo figlio con il compagno, il conduttore e imprenditore Andrea Pezzi. Le conferme arrivano direttamente dall’entourage dell’attrice.

Nata a Roma il 13 settembre del 1980 Cristiana Capotondi è diventata famosa per la commedia di Fausto Brizzi “Notte prima degli esami” nel 2006 accanto a Nicolas Vaporidis.
Proprio su questo set nacque l’amore con l’attore oggi vincitore del reality “L’isola dei famosi”. Prima di questa esperienza cinematografica, per la Capotondi c’è stata tanta tv e qualche ruolo da grande schermo.

cristiana capotondi
cristiana capotondi

Dopo il boom del film, la bella e brava attrice è stata anche candidata al David di Donatello e da lì è arrivata una lunghissima lista di titoli divisi tra commedie sentimentali (dopo Vaporidis accanto a Fabio de Luigi La peggior settimana della mia vita  o Pif, La mafia uccide solo d’estate) ma anche storie vere d’impegno come la fiction su Lucia Annibali (la miniserie Io ci sono) o il film di Marco Tullio Giordana sul tema delle molestie sul lavoro, Nome di donna. Il suo ultimo impegno è stato la serie tv di Ferzan Ozpetek Le fate ignoranti, remake del film cult del regista. Grande appassionata di calcio è capo delegazione della Nazionale di calcio femminile dell’Italia.

La storia d’amore con l’imprenditore Andrea Pezzi è solida e dura da molti anni, infatti i due stanno insieme dal 2006.
Entrambi sono però piuttosto riservati e difficilmente espongono la loro relazione.

“Non so se ci sposeremo, aspetto che me lo chieda lei” aveva dichiarato Pezzi in una intervista.
Per ora tanti auguri ai futuri genitori.

Condividi:

Lascia una risposta