Cristiana Capotondi incinta. Aspetta il primo figlio con il compagno Andrea Pezzi.

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-07-25

L’attrice Cristiana Capotondi di ‘Notte prima degli esami’ e ‘Le fate ignoranti’ diventa finalmente mamma a 42 anni. Cristiana Capotondi, l’attrice di Notte prima degli esami e Le fate ignoranti è incinta, diventa mamma a 42 anni del suo primo figlio con il compagno, il conduttore e imprenditore Andrea Pezzi. Le conferme arrivano direttamente dall’entourage …

article-post

L’attrice Cristiana Capotondi di ‘Notte prima degli esami’ e ‘Le fate ignoranti’ diventa finalmente mamma a 42 anni.

Cristiana Capotondi, l’attrice di Notte prima degli esami e Le fate ignoranti è incinta, diventa mamma a 42 anni del suo primo figlio con il compagno, il conduttore e imprenditore Andrea Pezzi. Le conferme arrivano direttamente dall’entourage dell’attrice.

Nata a Roma il 13 settembre del 1980 Cristiana Capotondi è diventata famosa per la commedia di Fausto Brizzi “Notte prima degli esami” nel 2006 accanto a Nicolas Vaporidis.
Proprio su questo set nacque l’amore con l’attore oggi vincitore del reality “L’isola dei famosi”. Prima di questa esperienza cinematografica, per la Capotondi c’è stata tanta tv e qualche ruolo da grande schermo.

cristiana capotondi
cristiana capotondi

Dopo il boom del film, la bella e brava attrice è stata anche candidata al David di Donatello e da lì è arrivata una lunghissima lista di titoli divisi tra commedie sentimentali (dopo Vaporidis accanto a Fabio de Luigi La peggior settimana della mia vita  o Pif, La mafia uccide solo d’estate) ma anche storie vere d’impegno come la fiction su Lucia Annibali (la miniserie Io ci sono) o il film di Marco Tullio Giordana sul tema delle molestie sul lavoro, Nome di donna. Il suo ultimo impegno è stato la serie tv di Ferzan Ozpetek Le fate ignoranti, remake del film cult del regista. Grande appassionata di calcio è capo delegazione della Nazionale di calcio femminile dell’Italia.

La storia d’amore con l’imprenditore Andrea Pezzi è solida e dura da molti anni, infatti i due stanno insieme dal 2006.
Entrambi sono però piuttosto riservati e difficilmente espongono la loro relazione.

“Non so se ci sposeremo, aspetto che me lo chieda lei” aveva dichiarato Pezzi in una intervista.
Per ora tanti auguri ai futuri genitori.

Potrebbe interessarti anche