Cristiano Malgioglio: mi segue su Instagram, mi scrive e mi manda cuoricini!

di Sabrina Pala

Pubblicato il 2022-04-25

Cristiano Malgioglio segue su Instagram Channing Tatum e lui ricambia. La verità a Verissimo Inutile dire che Cristiano Malgioglio sia fan del bellissimo attore americano Channing Tatum, che fa girare la testa a milioni di persone. Infatti in una vecchia puntata di “Verissimo” e di “Che Tempo Che Fa”, si presentò con una gonna con …

article-post

Cristiano Malgioglio segue su Instagram Channing Tatum e lui ricambia. La verità a Verissimo

Inutile dire che Cristiano Malgioglio sia fan del bellissimo attore americano Channing Tatum, che fa girare la testa a milioni di persone.

Infatti in una vecchia puntata di “Verissimo” e di “Che Tempo Che Fa”, si presentò con una gonna con sopra stampata la faccia dell’attore sopra! L’attore che ha amici italiani, ha visto il video di Cristiano e ha deciso di seguirlo su Instagram.

Cristiano Malgioglio: mi segue su Instagram, mi scrive e mi manda cuoricini!
Cristiano e Channing Tatum

Cristiano Malgioglio afferma: “Channing Tatum non l’ho mai incontrato dal vivo, l’ho chiesto pure a PierSilvio, quanto costa averlo come ospite? 200 mila euro? Sul mio comodino ho una sua foto bellissima ed al mattino, quando mi alzo, lo guardo e mi vengono i bollori”.

“Chi è sto pazzo Malgioglio”

Cristiano Malgioglio: mi segue su Instagram, mi scrive e mi manda cuoricini!
Cristiano Malgioglio

Così si definisce il cantante pensando al motivo per cui Channing Tatum possa seguirlo sul social dicendo: “Sapete perché mi segue? Perché quando sono venuto qua a Verissimo avevo la gonna con la sua faccia. Lui ha degli amici in Italia e gli hanno mandato il video! Così ha iniziato a seguirmi pensando ‘chi è sto pazzo Malgioglio’. Ogni tanto gli scrivo e lui mi risponde, a volte mi manda un cuoricino a volte non mi risponde e mi arrabbio!”.

E confessa anche la verità per quanto riguarda la sua famossissima canzone ‘Mi sono innamorato di tuo marito’, singolo che su youtube ha raggiunto i 12 milioni di visualizzazioni. Aveva fatto intendere che fosse dedicata a Mauro Icardi, ma Cristiano rompe il silenzio dicendo che la canzone è dedicata proprio all’attore!

Cristiano Malgioglio: mi segue su Instagram, mi scrive e mi manda cuoricini!
La Malgy nel video della canzone’Mi sono innamorato di tuo marito’

Cristiano confessa anche di non aver mai incontrato il l’attore dal vivo, quindi quello che ci auguriamo è che Cristiano possa un giorno finalmente incontrare il suo idolo americano, restate sintonizzati su Gossip News Italia per sapere aggiornamenti sul nostro amatissimo Malgy e le sue avventure!

Potrebbe interessarti anche