Cristiano Ronaldo prende voce in capitolo sulle accuse di stupro

di Redazione

Pubblicato il 2018-10-30

Cristiano Ronaldo prende voce in capitolo sulle accuse di stupro CR7 ha rilasciato un’ intervista a France Football dove ha preso finalmente voce in capitolo sulle accuse degli ultimi mesi: “È chiaro che questa storia interferisce con la mia vita. Ho una compagna, quattro figli, una famiglia cui sono molto legato. Per non parlare della …

article-post

Cristiano Ronaldo prende voce in capitolo sulle accuse di stupro

CR7 ha rilasciato un’ intervista a France Football dove ha preso finalmente voce in capitolo sulle accuse degli ultimi mesi: “È chiaro che questa storia interferisce con la mia vita. Ho una compagna, quattro figli, una famiglia cui sono molto legato. Per non parlare della mia reputazione, che è esemplare. Ho dovuto dare delle spiegazioni alla mia compagna. Mio figlio, Cristiano Jr, è troppo piccolo per capire. Il peggio è per mia madre e le mie sorelle. Sono sbalordite e allo stesso tempo molto arrabbiate. Questa è la prima volta che le vedo in questo stato.”

Ronaldo ha dichiarato di essere innocente e che le donne in questione cercano solo pubblicità. Dopo anni tornano le accuse di stupro, non teme nessuno e continua ad essere felice, perché é consapevole di se stesso.

Potrebbe interessarti anche