Cristina Chiabotto è diventata mamma

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-05-09

Cristina Chiabotto, ex Miss Italia, modella, showgirl e conduttrice televisiva, ha dato alla luce la sua bambina. Cristina Chiabotto ha dato alla luce la sua bambina ed è proprio così che l’ha chiamata, Luce. La data prevista per il parto, era scaduta già da alcuni giorni e venerdì 7 maggio 2021, la figlia di Cristina …

article-post

Cristina Chiabotto, ex Miss Italia, modella, showgirl e conduttrice televisiva, ha dato alla luce la sua bambina.

Cristina Chiabotto è diventata mamma

Cristina Chiabotto ha dato alla luce la sua bambina ed è proprio così che l’ha chiamata, Luce. La data prevista per il parto, era scaduta già da alcuni giorni e venerdì 7 maggio 2021, la figlia di Cristina e del marito Marco, è venuta al mondo, ma l’ex Miss Italia ha voluto aspettare solo oggi, 9 maggio, il giorno della Festa della Mamma per annunciare la lieta novella e lo ha fatto, pubblicando sui social, uno scatto in cui compare una manina della neonata:  “7 – 05 – 2021 Benvenuta amore. Sei la nostra Luce! Io e papà ti amiamo già tantissimo. Sei il regalo più bello della vita e non potevi che arrivare per la mia prima festa della mamma”, ha commentato la neo mamma. Tra i numerosi messaggi, si legge quello di Alessia Ventura, anche lei diventata mamma da poco che le ha scritto: “Amoreeee… auguriiii Cri… benvenuta piccolina” e poi anche Giorgia Palmas che ha commentato: “Auguriiiii a voi e benvenuta alla piccolina!!!” e ancora, Michela Coppa che ha scritto: “Auguri Tesoro”, Francesca Barra che ha commentato, scrivendo: “Auguriiiii”, così come Laura Torrisi, Alessia Mancini e moltissimi altri ancora.

Cristina Chiabotto è diventata mamma

Recentemente, l’ex Miss Italia, Cristina Chiabotto, aveva rilasciato un’intervista al settimanale Gente, dove aveva spiegato come mai, aveva scelto di dare alla figlia il nome di Luce ed in merito ha dichiarato: “Si chiamerà Luce, un nome che adoro e che mi sono tatuata sul polso il giorno del mio trentesimo compleanno, quasi cinque anni fa sulla mia isola del cuore, Formentera”, ha rivelato Cristina. Anche il neo papà, il marito di Cristina Chiabotto e imprenditore, Marco Roscio ha condiviso sul suo profilo social, la stessa immagine ed oltre a dare il benvenuto alla figlia, ha speso parole anche per sua moglie: “Giusto in tempo per festeggiare una super mamma ed una super donna!!!”, ha commentato l’uomo. Immediati sono stati i like sotto il post della Chiabotto e anche tantissimi commenti da parte di fans e amici della coppia. Vogliamo anche noi, fare tantissimi auguri a questa coppia per l’arrivo della loro bambina.

Potrebbe interessarti anche