Cristina Parodi parla delle sue colleghe

di Redazione

Pubblicato il 2018-11-17

Cristina Parodi parla delle sue colleghe Mara Venier e Barbara D’ Urso, si definisce superiore rispetto a loro Intervistata da Diva & Donna, Cristina Parodi ha rilasciato un commento sulle colleghe Mara Venier e Barbara D’ Urso: “Sono così come appaio. Dicono che sono algida, ma io sono una giornalista, non una donna di spettacolo. Non sarò mai …

article-post

Cristina Parodi parla delle sue colleghe Mara Venier e Barbara D’ Urso, si definisce superiore rispetto a loro

Intervistata da Diva & Donna, Cristina Parodi ha rilasciato un commento sulle colleghe Mara Venier e Barbara D’ Urso: “Sono così come appaio. Dicono che sono algida, ma io sono una giornalista, non una donna di spettacolo. Non sarò mai come Mara Venier o Barbara d’Urso. Ho un’altra estrazione”.  Cristina si definisce diversa professionalmente, rimarca una differenza con Maria Carmela: “A Torino dove registro ci sono telecamere con una definizione pazzesca. Porca miseria, mi dico, sono invecchiata parecchio. Ma faccio buon viso a cattivo gioco. Non voglio avere addosso la luce circonfusa come la Madonna.”

Al momento, la Parodi conduce “La prima volta”, il programma va in onda alle 17.35 la domenica, si tratta di uno spazio tutto uso, con autentica originalità.

Potrebbe interessarti anche