Fioccano critiche su Antonino Spinalbese e Belén Rodrìguez

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-14

La coppia formata da Belén Rodrìguez e Antonino Spinalbese che presto diventeranno genitori, è stata fortemente criticata. Stiamo vivendo un periodo di grandi limitazioni, dovuti alla pandemia, qui in Italia è vietato spostarsi da una regione all’altra, si può uscire dalla propria abitazione solo per motivi di lavoro, salute o necessità, ma si può prendere …

article-post

La coppia formata da Belén Rodrìguez e Antonino Spinalbese che presto diventeranno genitori, è stata fortemente criticata.

Fioccano critiche su Antonino Spinalbese e Belén Rodrìguez

Stiamo vivendo un periodo di grandi limitazioni, dovuti alla pandemia, qui in Italia è vietato spostarsi da una regione all’altra, si può uscire dalla propria abitazione solo per motivi di lavoro, salute o necessità, ma si può prendere un aereo e volare in un altro Paese, questa è una cosa che è stata fortemente criticata, poiché non è possibile andare in un comune limitrofo, ma invece in un’altra nazione, prendendo un aereo, si può fare. La showgirl Belén Rodrìguez e il compagno Antonino Spinalbese hanno deciso di approfittare di questa concessione e volare alle Maldive.

Fioccano critiche su Antonino Spinalbese e Belén Rodrìguez

La conduttrice di Tu si que vales che è al sesto mese di gravidanza e il compagno Antonino Spinalbese, hanno deciso di concedersi una fuga romantica alle Maldive, ed hanno deciso di soggiornare in un lussuoso resort, situato in uno dei più belli atolli, con tanto di spiaggia privata, molto gettonato dai vip, considerando che vi hanno soggiornato anche personalità come Francesco Totti insieme alla moglie Ilary Blasi, Pierfrancesco Favino, Icardi e Wanda Nara e moltissimi altri ancora. La coppia è arrivata ieri, ed immediatamente hanno condiviso alcuni scatti del loro nido d’amore tra palme e natura incontaminata, sabbia bianchissima e mare cristallino, il quale è possibile ammirarlo dal letto, la mattina appena svegli. Non c’è nulla di male prendersi una pausa, specie per due persone che presto dovranno cimentarsi tra pannolini e vestitini, solo che concedersi un viaggio di questo tipo,mentre l’Italia è alle prese con una pandemia, ha causato non poche critiche.

Fioccano critiche su Antonino Spinalbese e Belén Rodrìguez

Immediatamente il profilo Instagram di Belén Rodrìguez, è stato sommerso dalle critiche come ad esempio un commento che dice: “Alla faccia della pandemia, fare questo viaggio più in là no? Vergognoso”, accompagnato da molti altri commenti dove appare la parola “vergogna”, e poi ancora: “Evitate di mettere foto di vacanze, addirittura alle Maldive e noi qui chiusi come animali. Uno schiaffo alla miseria, io mi vergognerei”. La Rodrìguez allora, non ci sta e decide di replicare alle critiche ricevute, dicendo: “Le regole non le facciamo noi, se ci fanno partire un motivo ci sarà”. Belén continua a rispondere alle critiche, commentando: “A Pasqua sono stata a casa, adesso oltre ad avere la fortuna di potermi rilassare e fare l’ultimo viaggio prima del parto lavoro anche un pochino per Me Fui”. Sicuramente il fatto di poter andare all’estero, è un punto da rivedere.

Potrebbe interessarti anche