Crollo di ascolti per il Grande Fratello Vip

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-06

La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, ha subito un calo di ascolti, vince la serata Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci. Ieri sera, è andata in onda su Canale 5, la puntata numero trentasette della quinta edizione del Grande Fratello Vip, la prima parte del programma è stata dedicata alla scomparsa del …

article-post

La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, ha subito un calo di ascolti, vince la serata Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci.

Crollo di ascolti per il Grande Fratello Vip

Ieri sera, è andata in onda su Canale 5, la puntata numero trentasette della quinta edizione del Grande Fratello Vip, la prima parte del programma è stata dedicata alla scomparsa del fratello ventisettenne della concorrente Dayane Mello, in seguito ad un’incidente stradale. Numerosi sono stati gli ospiti di ieri sera, tutti membri delle famiglie dei concorrenti, la figlia di Dayane Mello, l’ex suocera della modella madre di Stefano Sala, i padri di Samantha De Grenet e Andrea Zelletta, un videomessaggio dall’ex marito di Maria Teresa Ruta, Amedeo Goria e poi ancora Giulia Salemi ha avuto notizie riguardo la sorella Nausica Maffi, una puntata all’insegna della famiglia insomma, che però non ha riscosso molto successo.

Crollo di ascolti per il Grande Fratello Vip

La serata di ieri, venerdì 5 febbraio, se l’è aggiudicata Milly Carlucci su Raiuno con  la seconda puntata della trasmissione Il Cantante Mascherato che è stato seguito da 3.605.000 spettatori pari al 16.2% di share, risultando il programma più seguito, mentre il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini è stato visto da 2.965.000 spettatori con uno share del 16.8%, un calo rispetto alla puntata precedente, che era stata seguita da 3.232.000 spettatori pari al 18.2% di share. Nel programma di Milly Carlucci, abbiamo scoperto che sotto la maschera della Pecorella si celava Alessandra Mussolini, mentre sotto al Baby Alieno, c’erano Gigi e Ross.

Crollo di ascolti per il Grande Fratello Vip

I programmi che si contendono il venerdì sera, sono sicuramente il programma di Rai1 condotto da Milly Carlucci e quello di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ma vediamo, invece, gli altri programmi. Su Rai2 è andato in onda un episodio di The Good Doctor, seguito da 1.470.000 spettatori con il 5.4% di share e due episodi di The Resident, seguiti da 1.096.000 spettatori con il 4.8% di share. Su Rai3, il talk show Titolo V, seguito da 640.000 spettatori con il 2.7% di share. Il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero su Rete 4 con il talk show Quarto Grado, è stato seguito da 1.188.000 spettatori pari al 5.9% di share, mentre su Italia1, la trasmissione di Roberto Giacobbo, Freedom – Oltre il Confine è stata seguita da 1.084.000 spettatori pari al 5.1% di share.

 

 

 

Potrebbe interessarti anche