Damiano Carrara si è fidanzato

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-11-08

Il pasticcere e giudice di Bake Off Italia, Damiano Carrara ha mostrato sui social una foto di quella che sembra essere la sua nuova fidanzata.   Damiano Carrara è un pasticcere, noto per la sua partecipazione a programmi come Bake Off Italia, Cake Star e Junior Bake Off Italia e da quest’anno è diventato conduttore …

article-post

Il pasticcere e giudice di Bake Off Italia, Damiano Carrara ha mostrato sui social una foto di quella che sembra essere la sua nuova fidanzata.

 

Damiano Carrara è un pasticcere, noto per la sua partecipazione a programmi come Bake Off Italia, Cake Star e Junior Bake Off Italia e da quest’anno è diventato conduttore della trasmissione in onda su Food Network, Fuori Menù. Di origine toscana, nasce il 22 settembre 1985 da papà muratore e mamma impiegata di una società di servizi postali e finanziari. Ha un fratello minore di nome Massimiliano Carrara e anche lui di professione fa il pasticcere. Damiano inizia a muovere i primi in campo di ristorazione come bartender prima di trasferirsi in Irlanda. Vive per un lungo periodo in America, fino a quando nel 2017 non viene richiamato in Italia per far parte della giuria insieme ad Ernst Knam e Clelia d’Onofrio, del programma Bake Off Italia, condotto da Benedetta Parodi. In seguito avrà modo di affiancare Katia Follesa nel programma Cake Star e nel 2020 condurrà il programma Fuori Menù.

In questi giorni, Damiano Carrara ha pubblicato sui suoi social, una foto di lui al tramonto insieme ad una donna, sotto il post ha scritto: “#TBT momenti speciali”, il post ha immediatamente raggiunto numeri altissimi di like, ma ha suscitato parecchia invidia tra le fans del pasticcere che hanno espresso tutta la loro amarezza nel vedere che il loro idolo si è fidanzato. Perché sì Damiano Carrara è considerato dalle donne un vero e proprio sex symbol. La foto è stata fatta volutamente in controluce, in modo che il volto dei due non si possa vedere, non è inserito nessun tag nello scatto, quindi attualmente non conosciamo nulla riguardo la misteriosa fidanzata di Carrara.

 

Quindi chi sia la fidanzata del pasticcere desiderato da molte donne, questo non si sa, anche perché lo stesso Damiano Carrara ha sempre dichiarato di non voler postare nulla riguardante la propria vita privata, anche se in alcuni scatti precedenti, Damiano ha pubblicato uno scatto in cui è in compagnia della sua cagnolina Melody, ma la foto insieme alla sua nuova fidanzata potrebbe essere l’inizio di una condivisione di eventi personali da parte di Carrara e queste nuove condivisioni potrebbero far spazzare via dalla mente di molte fans l’idea del proprio idolo single.

Damiano Carrara è in onda tutti i venerdì su Real Time con l’ottava edizione di Bake Off Italia – Dolci in forno, che vede ancora una volta alla conduzione Benedetta Parodi e nella giuria insieme al pasticcere, il suo collega esperto di cioccolateria Ernst Knam, la scrittrice Clelia D’Onofrio e la new entry di quest’anno reduce dall’altra trasmissione di Real Time Cortesie per gli ospiti, la scrittrice ed esperta di bon ton Csaba dalla Zorza, attualmente sono andate in onda già dieci puntate e per concludere l’ottava edizione ne restano altre quattro. Carrara inoltre conduce la trasmissione Fuori Menù su Food Network, mentre prima era su Real Time ed era condotta da Roberto Ruspoli e prima ancora dal cuoco e figlio di  Barbara Bouchet, Alessandro Borghese.

Sembra quindi che il cuore di Damiano Carrara sia occupato, quindi molte fans deluse dovranno abituarsi alla nuova situazione sentimentale del pasticcere, chissà se lui l’ha conquistata preparandole uno squisito dolce oppure con lo sguardo che ha conquistato milioni di donne. Considerando che nel post non si coglie nessun indizio riguardo l’identità della donna che ha conquistato Carrara, non ci resta che attendere che sia lui stesso a rivelarci il nome di chi gli ha rapito il cuore o meglio ancora cercare di cogliere eventuali indizi sui social. Detto ciò auguriamo a Damiano e alla sua fidanzata tantissima felicità.

Potrebbe interessarti anche