Damiano David dei Maneskin rivela il nome della fidanzata

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-05-09

Il leader del gruppo musicale dei Maneskin, vincitori dello scorso Festival di Sanremo, svela il nome della sua fidanzata. Dopo numerose indiscrezioni e indizi passati al microscopio, Damiano David, il leader del gruppo musicale dei Maneskin che ha vinto la scorsa edizione del Festival di Sanremo con il brano ‘Zitti e buoni’, ha deciso di …

article-post

Il leader del gruppo musicale dei Maneskin, vincitori dello scorso Festival di Sanremo, svela il nome della sua fidanzata.

Damiano David dei Maneskin rivela il nome della fidanzata

Dopo numerose indiscrezioni e indizi passati al microscopio, Damiano David, il leader del gruppo musicale dei Maneskin che ha vinto la scorsa edizione del Festival di Sanremo con il brano ‘Zitti e buoni’, ha deciso di svelare l’identità della sua compagna e lo ha fatto attraverso una storia su Instagram dove sono ritratti insieme. Il cantante commentato: “Dopo 4 anni si può dire, no?”, accompagnando il tutto con una foto dove appaiono lui e la sua fidanzata, la nota influencer Giorgia Soleri, con la quale ha condiviso la stessa storia, possiamo quindi confermare che l’identità della compagna di Damiano è stata finalmente svelata. La foto che li ritrae insieme è stata pubblicata, anche se non è stato scritto nero su bianco se i due siano fidanzati, anche se ci sono numerosi indizi che indicherebbero che i due stanno insieme, come il fatto che Giorgia Soleri sia tra i pochi followers che Damiano David segue su Instagram, ma anche il fatto che i due abbiano passato insieme le scorse vacanze estive e ancora il fatto che i due abbiano entrambi tatuato sul braccio la scritta ‘Same team’, tutti indizi che indicherebbero che comunque tra Damiano e la Soleri ci sia un legame particolare, ora che sia amoroso o amichevole questo non è stato confermato, ma il legame tra i due c’è, ed è molto forte. 

Damiano David dei Maneskin rivela il nome della fidanzata

Dopo la sua vittoria al Festival di Sanremo, Damiano David è diventato un vero e proprio sex symbol, desiderato da moltissime donne e naturalmente come accade con tutti gli uomini o anche con tutte le donne del momento, circolano sempre più voci su presunti flirt, com’è difatti, capitato al leader del gruppo musicale dei Maneskin. A lui è stato attribuito per mesi, il flirt con l’ex naufraga de L’isola dei famosi, Drusilla Gucci, voci che sono state smentite nei giorni scorsi dalla ragazza, la quale ha dichiarato: “Io sono una ragazza che ha avuto poche relazioni nella vita e tutte durature. Hanno scritto che ho avuto una storia con il cantante Damiano dei Maneskin. Fake news… purtroppo”, parola che comunque lascia intendere che all’ex naufraga, una storia con il cantante, non le sarebbe dispiaciuta, ma a quanto pare, il cuore del ragazzo è già occupato da Giorgia Soleri.

Damiano David dei Maneskin rivela il nome della fidanzata

Tutto quello che si sa di Giorgia Soleri, è quello che si può intuire dal suo profilo Instagram. E’ una modella e influencer di 25 anni, parla molto delle sue letture femministe e nelle ultime settimane, ha parlato molto della questione del DDL Zan, prendendo posizione. Non solo, la Soleri nel suo profilo Instagram, condivide anche i suoi problemi di salute, com’è accaduto recentemente, quando ha raccontato di soffrire di un dolore pelvico cronico, cosa che ha affrontato in modo più approfondito, poiché l’ha vissuta in modo molto drammatico, visto che si tratta di una cosa di cui ha sofferto per anni, senza capire bene di cosa si trattasse in modo effettivo. Tornando al suo legame con Damiano David, a costo di deludere le donne innamorate del cantante, sembra che qualcuna abbia già fatto breccia nel suo cuore.

Potrebbe interessarti anche