Damiano David paparazzato a Roma con Giorgia Soleri

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-01-31

Damiano David è stato paparazzato nella capitale con la sua compagna Giorgia Soleri uscire da una gioielleria Damiano David e Giorgia Soleri sono stati visti uscire mano nella mano da una prestigiosa gioielleria, la curiosità sull’acquisto è d’obbligo, un semplice regalo oppure un acquisto più importante? Il cantante dei Maneskin per questa passeggiata di shopping …

article-post

Damiano David è stato paparazzato nella capitale con la sua compagna Giorgia Soleri uscire da una gioielleria

Damiano David e Giorgia Soleri sono stati visti uscire mano nella mano da una prestigiosa gioielleria, la curiosità sull’acquisto è d’obbligo, un semplice regalo oppure un acquisto più importante?

Damiano David paparazzato a Roma con Giorgia Soleri
Damiano David paparazzato a Roma con Giorgia Soleri

Il cantante dei Maneskin per questa passeggiata di shopping indossa un trench grigio e cappellino da baseball in testa, mentre la fidanzata Giorgia, si presenta con i capelli raccolti in una veste elegante total black.

La coppia camminando mano nella mano per le strade di Roma, viene paparazzata e fermata dai fan per qualche selfie.

Damiano David prima del successo dei Maneskin

Damiano David
Damiano David

Ricordando che il cantante pochi anni fa prima del successo del gruppo, si esibiva con i suoi compagni d’avventura per quelle stesse strade, dove ora è riconosciuto e seguito e non solo a livello nazionale.

Giorgia Soleri il 3 gennaio ha compiuto 27 anni e Damiano ha deciso di festeggiarla con un messaggio divertente sui social, dove scriveva sotto la foto di lui e la sua fidanzata: “Non mi sono mai sentito così bene a essere un toy boy”, un commento scherzoso per la loro differenza d’età di 3 anni.

L’8 gennaio è stato il momento del cantante a festeggiare con la scelta di un party in tema anni ’90.

La coppia è ormai consolidata da otto anni, così giovani, ma sicuramente molto uniti.

Giorgia ricorda sui social l’incontro con Damiano David

Giorgia ha voluto ricordare sui social il loro primo incontro scrivendo su Instagram:

“Io, te, Villa Borghese e le nostre lunghe, infinite chiacchierate. ‘Canti davvero bene, sai?’, che ridere pensarci oggi”.

La Soleri ad oggi è un’influencer e attivista impegnata sulle tematiche del riconoscimento delle malattie invisibili (come endometriosi e  vulvodinia, di cui soffre lei stessa), molto seguita sui social, mentre lui insieme ai Maneskin ha avuto successo negli ultimi anni a livello internazionale, scalando le classifiche  ed esibendosi sui palchi più importanti. 

Di recente ha celebrato con gli altri membri della band un matrimonio a quattro nel segno del rock and roll, che non arrivino anche per la coppia i fiori d’arancio?

 

Potrebbe interessarti anche