Daniele dal Moro contro il Grande Fratello Vip: ”racconterò la verità di figli e figliastri”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-03-19

Daniele dal Moro si sfoga e va contro il Grande Fratello Vip: racconterò tutto! La settima edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini sta per arrivare al termine, mancano ancora poche puntate, il 3 aprile la finale in onda su canale 5 in prima serata. Daniele dal Moro si sfoga sui social L’imprenditore …

article-post

Daniele dal Moro si sfoga e va contro il Grande Fratello Vip: racconterò tutto!

La settima edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini sta per arrivare al termine, mancano ancora poche puntate, il 3 aprile la finale in onda su canale 5 in prima serata.

grande fratello vip
grande fratello vip

Daniele dal Moro si sfoga sui social

L’imprenditore veronese è stato squalificato per non aver rispettato le regole del reality “atteggiamenti irruenti e irrispettosi”. Ma lui non ci sta e va contro la produzione, è pronto a tempo debito a raccontare (sempre se veramente sia cosi ) la verità di figli e figliastri del Grande Fratello Vip.

Ecco le sue parole :

Dovevo essere in studio lunedi… Questa cosa non è stata possibile per le nuove disposizioni, solo con un contributo video come Edoardo.

La differenza è che Edoardo non è stato prelevato in fra settimana come un latitane. Mi sono rifiutato di mandargli qualsiasi tipo di contenuto video da fargli strumentalizzare a loro piacimento.

In questo momento purtroppo ho le mani legate per questioni contrattuali. Ma a tempo debito racconterò tutta la verità sul Grande Fratello vip dei figli e dei figliastri! Questa è una promessa.

daniele dal moro contro grande fratello vip
daniele dal moro contro grande fratello vip

 

Potrebbe interessarti anche