Daniele Dal Moro ed Oriana: notte hot a San Valentino

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-02-15

Daniele Dal Moro torna a far discutere all’interno della Casa Rossa, i due sembra si siano concessi del tempo per parlare del loro rapporto irrequieto. Daniele Dal Moro torna a far discutere all’interno della Casa Rossa, lui e Oriana Marzoli  sembra che volessero del tempo per parlare privatamente del loro rapporto irrequieto. Al Grande Fratello …

article-post

Daniele Dal Moro torna a far discutere all’interno della Casa Rossa, i due sembra si siano concessi del tempo per parlare del loro rapporto irrequieto.

Daniele Dal Moro torna a far discutere all’interno della Casa Rossa, lui e Oriana Marzoli  sembra che volessero del tempo per parlare privatamente del loro rapporto irrequieto.

Al Grande Fratello Vip sembra esserci stata una notte calda tra Daniele Dal Moro e Oriana

Dal Moro all’interno della casa ha iniziato a parlare dicendo ad Oriana:

“Il mio regalo di San Valentino è che dormiamo insieme”.

Aggiunge anche:

Devi diventare più brava, devi urlare di meno”,

questa frase è riferita al comportamento dell’influencer, che spesso passa dalla parte del torto in quanto alza la voce.

Da una chiacchierata ed un abbraccio i due finiscono per dormire insieme, lasciando intravedere dei movimenti sospetti sotto le coperte.

Martina Nasoni l’ex di Daniele assiste alla scena di nascosto, e si allontana piangendo, preoccupando i suoi fan che si chiedono quanto questa situazione possa influire sul suo stato psicologico.

Daniele Dal Moro ed Oriana: notte hot a San Valentino
Oriana Marzoli e Martina Nasoni

Selvaggia Roma recentemente ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Chi’, raccontando di aver conosciuto Martina Nasoni in passato e aver cenato insieme a lei ad altri compreso un ragazzo che frequentava, sembra che successivamente sia venuto fuori che la Nasoni abbia frequentato proprio questo ragazzo..

Potrebbe interessarti anche