Daniele Dal Moro infastidito da Oriana: “Lei può fare quello che vuole”

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-02-02

Daniele Dal Moro: “Purtroppo lei pensa di poter ottenere sempre quello che vuole. Nella vita non funziona così, è un dai e ricevi” All’interno della casa del Grande Fratello Vip, Daniele Dal Moro è stizzito dai comportamenti di Oriana, tanto da confidarsi con Edoardo Tavassi. Tra i due le molte incomprensioni rendono una clima teso, …

article-post

Daniele Dal Moro: “Purtroppo lei pensa di poter ottenere sempre quello che vuole. Nella vita non funziona così, è un dai e ricevi”

All’interno della casa del Grande Fratello Vip, Daniele Dal Moro è stizzito dai comportamenti di Oriana, tanto da confidarsi con Edoardo Tavassi.

Tra i due le molte incomprensioni rendono una clima teso, e portano alla decisione della venezuelana di toglierli il saluto, cosa poco gradita dall’imprenditore.

Daniele Dal Moro infastidito da questo atteggiamento si confida con Tavassi dicendo: “Al contrario di quanto possano aver ipotizzato gli altri, nessuno ha detto che dovevamo ignorarci”. Con questa sua considerazione, intende che si aspettava dalla ragazza un atteggiamento più maturo per una convivenza pacifica.

Daniele continua dicendo: “Lei può fare quello che vuole”.

Daniele Dal Moro si confronta con Antonella e Antonino

L’imprenditore veneto non si sfoga solo con Tavassi , ma si ritrova a parlare anche con Antonella e Antonino criticando l’atteggiamento della venezuelana, dopo la festa di compleanno di Antonino si trovano Antonella Fiordelisi che li raggiunge a letto e dove si apre un confronto sulla questione tra lui e l’influencer.

L’ex schermitrice si apre con i ragazzi dicendo la sua idea e non risparmiando sicuramente critiche nei confronti di Oriana:

“Io le mie amiche le scelgo per come sono fatte, così anche come il fidanzato”, lasciando intendere di non aver nessuna intenzione di instaurare un rapporto amichevole.

Continuando:

“Stamattina sembrava proprio che le piacesse Onestini, lo cercava”. A questo punto Dal Moro interviene con una sua considerazione: “Capirà nel corso degli anni che così non otterrà sempre quello che vorrà nella vita. Serve altro” Intendendo, che se la ragazza vorrà una relazione dovrà mostrarsi più seria. La curiosità di Antonella la porta a chiedergli:

“Se lei cambiasse per te, tu ci staresti?”, Daniele a questa domanda risponde: “Se dovesse cambiare, dovrebbe cambiare per lei e non per me. Ci doveva pensare prima”, continuando: “Purtroppo lei pensa di poter ottenere sempre quello che vuole. Nella vita non funziona così, è un dai e ricevi”.

Concludendo: “È una bella ragazza, ma non ti credere che io abbia perso la testa per Oriana”. A questo punto Antonino si sente di esprimere la sua opinione non troppo positiva a riguardo: “Come ti avvicini a lei, entri in nel negativo”.

Daniele Dal Moro e i due Vip prenderanno le distanze dall’influencer?

Oriana decide di parlare della questione di Dal Moro a Micol, in quanto non sa come comportarsi e se avvicinarsi all’imprenditore, sembra confusa e particolarmente a disagio dopo gli scontri avvenuti negli ultimi giorni, confida:

“Non mi aspettavo che mi piacesse”, continuando: “È sempre stato lui”, intendendo che proprio Daniele aveva insistito sull’ambiguità della loro amicizia.

Micol risponde all’amica in questo modo:

“Quando vi vedevo sul divano, abbracciati, sembravate una coppia di innamorati” sottolineando quanto Daniele non sia equilibrato e secondo lei spesso in conflitto con se stesso”.

Daniele Dal Moro si sta allontanando da Oriana?
Daniele Dal Moro si sta allontanando da Oriana?

Oriana si apre raccontando: “Con Antonino non avevo questo atteggiamento”, facendo intendere che non ci fosse tra di loro questa intimità, ma che il il rapporto fosse fugace.

Mentre su Onestini spiega di essersi messa in una posizione più distaccata, l’amica Micol le suggerisce di lasciare passare un po’ di tempo, in quanto ogni sua azione in questo momento non sembra portarla ad una risoluzione, a questo punto la venezuelana accoglie il consiglio, non comprendendo bene dove la porterà.

Potrebbe interessarti anche